Dettagli Recensione
Indimenticabile
Già dall'arrivo siamo stati presi per mano da Daniela (operatrice Turchese) e poi dal primo giorno è stato tutto un sogno. La cortesia di chi lavora sulla Queen isis è speciale anche se non è certo tra le navi più belle che navigano il nilo. In fondo sulla nave ci si va solo per dormire e mangiare e il costo della crociera sotto questo aspetto è più che adeguato. Il vero successo delle ferie però lo dobbiamo dare, per il 70%, alla nostra guida (mizo) che con la sua intelliggenza, chiarezza e umanità, ha reso il tutto fantastico, si è fatto carico del gruppo, come fosse un fratello e ci ha accompagnati nel mondo dell'egitto, antico e non, con una professionalità squisita. Se dovessi sconsigliare a qualcuno la crociera, lo farei per chi vuole riposare, per vedere tutto quello che io e la mia compagna abbiamo visto ci vuole un pizzico di spirito di avventura, mente aperta e un paio di giorni per riprendersi al ritorno. Chi cerca il riposo è meglio vada su qualche spiaggia a fare la salciccia, ma per chi si sente pronto sarà una meravigliosa immersione totale in un mondo nuovo. Ringrazio nuovamente Mizo e la Picanto viaggi di udine che mi ha proposto di viaggiare con voi
Grazie Mauro e Marinella
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi