Dettagli Recensione
Gli inconvenienti della crociera sul Nilo
Ho fatto la crociera con la Tower Prestige lo scorso Novembre. C'erano pochi ospiti e la nave era quasi a nostra disposizione, e da quel lato siamo stati fortunati.
Scrivo per lamentarmi della pulizia della mia cabina e sopratutto del bagno. Ho versato involontariamente dello shampoo sul bordo della vasca che è rimasto lì fino al giorno della partenza, insieme alla bustina di carta che lo conteneva, la vasca non è mai stata pulita per 5 giorni... e pensare che a bordo eravamo solo in 10 persone... e se la nave fosse stata piena?
Abbiamo fatto il tour fino ad ABU SImbel in macchina, circa 3 ore di viaggio con 2 autisti.
Uno si è messo a dormire quasi subito. L'autista alla guida, a causa dei molteplici colpi di sonno sbandava spesso e volentieri invadendo l'altra corsia che fortunatamente per noi era libera, potevamo vedere dallo specchietto retrovisore che di tanto in tanto si addormentava.
Un nostro compagno di viaggio è rimasto sveglio per tutto il tragitto per tenerlo d'occhio e per battergli forte sulla spalla per mantenerlo più sveglio e vigile quando questo succedeva.
E' stato un tragitto estremamente pericoloso, e credo che la Sprintours dovrebbe scegliere autisti più affidabili e coscienziosi e non 2 ragazzi che probabilmente non sono certo andati a dormire prima di intraprendere il viaggio alle 3 del mattino. In Egitto gli incidenti di macchina sono all'ordine del giorno e i tour operators devono tenere conto di questo per l'incolumità dei loro clienti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi