Bravo Salalah Rotana Resort
Recensione Utenti
Soggiorno Rotana - Salalah
Sono stata con mio marito al Rotana di Salalah con la consapevolezza di aver deciso di fare una settimana a novembre in un villaggio all'altezza dei Bravo Club. Purtroppo per noi è stata una delusione.
Posizione del villaggio buona, mare sempre mosso, non era possibile fare il bagno. Struttura mediocre, reception poco disponibili, ristorante mediocre, il cibo ripetitivo e dopo una settimana non sai più cosa mangiare. Bravi e accoglienti gli animatori, ma giovani e poco coinvolgenti. Alla sera una tristezza unica. O spettacolo oppure a letto. Nessun'altro intrattenimento. Non parliamo poi del sevizio "bar" sia diurno che serale. Dire il nulla è dire niente. Teniamo presente che il "Bravo Club" è sempre il più caro di tutti... La sig.ra Alessandra responsabile, vista il primo giorno per darci info sulle escursioni e poi con pochissima simpatia si vedeva ogni tanto a pranzo o a cena ma non sicuramente con noi. Veramente poco simpatica. Fortunatamente non abbiamo mai avuto bisogno di lei.
Vacanza rilassante
Villaggio stile arabo molto bello, camere spaziose ben arredate come anche il bagno, pulizia perfetta dovunque, animazione gentile cortese non impositiva e professionalmente valida, spiaggia infinita fra deserto e oceano quindi possibilità di lunghissime camminate. Peccato per la ristorazione non adeguata!
- Coppie
- Famiglie
Salalah rotana
Giudizio molto positivo nel complesso ma fa eccezione la valutazione negativa sulla pulizia.
Staff di animazione Bravo fantastico, cuoco fantastico, pulizia poco curata.
Super animazione
Super salalah rotana. Peccato per la cucina. Ero stata l'anno precedente e c'era un cuoco con la moglie super, quest'anno invece sono rimasta delusa.
Vacanza stupenda
Animazione villaggi bravo dicembre 2016 super. In generale tutto molto positivo a parte la cucina.