Dettagli Recensione
Odissea di un viaggio
La mia odissea e quella di una quarantina di persone inizia nella hall dell'Hotel Fanar di Salalah, il giorno 10/3/2019 alle ore 20, mentre eravamo in attesa di partire per Milano. Dopo ore e ore di attesa, ci comunicavano che il nostro volo era stato cancellato, ad orario da definirsi. Tra le proteste e le urla generali, i responsabili in loco dell'eden viaggi dimostravano la loro vera incapacità a gestire una situazione così delicata. Tra un visibile menefreghismo e indifferenza, per tutto quello a cui tutti noi saremmo andati incontro, indifferenti persino versi i bambini e i loro genitori, ai quali per tutto il tragitto non è stata data la più elementare forma di assistenza, come del resto a tutti noi.
Dopo ore e ore di attesa, senza conoscere il vero motivo di quello che stava accadendo, giungiamo all'aeroporto di Salalah, anche qui in piedi per ore, morti di freddo, nessuna assistenza da parte dell'Oman Aerlains, nè cibo, nè coperte, nè sala d'accoglinza. Ci spedivano con fare omertoso e con inganno verso destinazioni a noi ignote, chi restava fermo a Muscat per 12 ore, chi veniva mandato a Dubai, e chi saliva e scendeva da un aereo all'altro. Tra Eden Viaggi e Oman Aerlains mettevano in pratica un vero e proprio risparmio sulla pelle di una quarantina di persone. VERGOGNA! Giungendo a destinazione con 12 ore di ritardo, senza scuse, nè assistenza, nè spiegazioni, completamente ignorati, abbandonati a noi stessi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi