Dettagli Recensione
Veraclub Salalah
Siamo appena tornati da una settimana in questo villaggio noi eravamo un bel gruppo di 20 persone tra adulti, bambini e ragazzi.
Abbiamo trascorso una bella settimana di relax devo dire che il mare ci ha delusi non è come quello che siamo abituati a frequentare solitamente, la spiaggia molto piccola con molti scogli e l'acqua per nulla cristallina a distanza di poche ore dalle prime del mattina sia per i venti che per le alghe diventava quasi ogni giorno gialla/verde solo due giorni è stata più bella ma non caraibica per capirci.
Animazione molto valida belle serate di cabaret e spettacoli ragazzi tutti bravissimi.
Albergo molto pulito e personale molto attento e sempre molto cortese.
Escursioni troppo onerose per fornire pochissimo, davvero eccessive avrei inserito qualche giro in barca per avvistare magari qualche delfino con scafo in vetro per ammirare i fondali servendo qualcosa agli ospiti, avrei inserito una gita nel deserto sui dromedari, o sulle moto. Sinceramente abbiamo fatto solo quella della moschea il resto girato in taxi e jeep con autista, sono tutti molto gentili in Oman.
Nel villaggio si stava benissimo la mattina in spiaggia venti e mare permettendo e nel pomeriggio in piscina.
C'era divertimento per i bambini mini club e una sera sono stati coinvolti tutti i piccoli in un musical molto carino.
Per i ragazzi non c'è molto tranne 4 canoe, beach tennis e volley, avrei preferito trovare qualche piccola imbarcazione a vela inserire più giochi di squadra per appassionarli più tornei magari anche semplici di ping pong calcetto e inserirli in qualche spettacolo serale per coinvolgerli.
La sera si sa dopo la mezza notte non c'è nulla quindi avrei inserito qualcosa di più il giorno.
- Famiglie
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi