State attenti prima di partire con prenotazione... Eden è misteriosa, oggi fa una cosa domani chissà.
Se avete il volo di ritorno alle 22:00 con partenza dal villaggio alle 20:00 circa state attenti perché dovrete abbandonare la camera alle 12:00 oppure pagare 70€ per stare in camera Gino alle 19:00 (quindi quasi un obbligo per chi ha bambini visto che il viaggio di ritorno che prevede 2h di aeroporto più 7 ore di volo per Roma o 9 per Verona o Milano).
Punto di forza
Spiagge belle e organizzate
Struttura per tutte le esigenze
Pulizie fatte molto attentamente e personale addetto disponibile e sempre gentile
Vittorio E Francesca dell'animazione (veramente uniche due persone che reputo animazione italiana come si deve)
Ristorante simbad e il loro personale
Punto debole
Cucina struttura centrale, cuoco italiano (beppe non me ne voglia) ma pomodoro cucinato in maniere amatoriale, pasta espressa ok, ma carbonara con panna, pasta di pesce al sapore di aceto.
Ho chiesto delle verdure al vapore per mio figlio sapevano di terra
Servizi assistenza Eden. Vergognose le ragazze mi sembravano messe lì per caso, neanche una prenotazione per dei posti diversi al ritorno sono stati in grado di gestire
Personale della reception che a stento capisce inglese e solo un ragazzo italiano
Sono appena stata al nuovo villaggio Eden in Oman durante la settimana di apertura e sono rimasta profondamente delusa. Il villaggio sembra avere potenzialità, ma NON è assolutamente pronto al momento. L'apertura doveva essere rimandata perché i lavori non sono ancora terminati. Né la struttura né gli ambienti esterni (spiaggia compresa) ad oggi risultano completati. Perché quindi aprire nonostante questo? Inaccettabile.
Come accennavo poco fa, la struttura sembra poter divenire bella una volta conclusa. Quel poco che ho visto dell'Oman non mi ha comunque particolarmente impressionata, niente di speciale per i miei gusti.
Animazione discreta, ma nel complesso davvero delusa.