Aurum Grand Hotel Duchi d'Aosta
Recensione Utenti
Horror
Se cercate di rovinarvi la vacanza allora è la struttura giusta. Pulizia pessima, cucina inesistente (si mangia quasi solo verdura), personale di sala sgarbato e maleducato. Animazione! Ma c’era... ah sì, era quella che ballava 3 canzoni a sera. Se decidete comunque di andarci munitevi di spazzoloni e detersivi, vi serviranno veramente... per noi esperienza da non ripetere sicuramente.
Un disastro
Giro Hotel in tutto il mondo ed una situazione così disastrosa non l'ho mai trovata. Un'improvvisazione incredibile, nessuno sa cosa fare, le risposte sono allucinanti.
La collaborazione con la locale scuola sci è dello stesso livello. Caos totale. A mio figlio di 5 anni hanno perso lo skipass il primo giorno con conseguente esborso per tutta la settimana e perdita della lezione di mia moglie perché il maestro non poteva aspettare.
Colazione senza glutine promessa prima della prenotazione ed inesistente in loco. Mia moglie doveva andare al bar a farla.
Il giorno dell'arrivo code di un ora per avere risposte ridicole e code di un ora davanti all'unico ascensore funzionante.
Assolutamente sconsigliato.
Vacanza in famiglia sulla neve
Ottima vacanza, rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Ottima cucina, struttura vicinissima alle strutture da sci.
Paesaggio fantastico posto incantevole.
Struttura vicina alle piste da scii, ideale per sciare intera giornata.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Capodanno a Sestriere
Ottima location per sciatori e non sciatori. Struttura esternamente datata, ma camera molto confortevole, pulita e con panorama splendido. Personale cordiale e disponibile, in particolare la Sig.a Viviana/Réception, il Maitre Sig. Gianni e la Sig.a Francesca/entrambi Sala Ristorante. Menù semplici, ma gustosi. Ottima la possibilità di prenotare prima del soggiorno anche i "servizi neve", peraltro i maestri di sci sono presenti giornalmente anche in Hotel. Molto gentile anche il personale dello Skiroom presso l'Hotel La Torre, base prima dello sci. Sicuramente da ritornare ;)
ottimo week end
A mio giudizio è un'ottima struttura, un po' datata ma molto funzionante, ottimo il personale sia della reception sia del ristorante molto disponibili, animazione sempre divertente.
- Famiglie
- Amici
Super miniclub
Un breve weekend ma intenso. Siamo tornati dopo esserci stati a capodanno 2015/2016 io mio marito e la nostra bimba di 6 anni mentre i 2 figli adolescenti (16 e 15 anni) sono rimasti in città. Sabrina e Tatiana al mini club hanno confermato ciò che avevo scoperto e apprezzato rispettivamente a Sestriete per Tatiana a capodanno e la scorsa estate villaggio dei Pini per Sabrina, una bravura che chiamerei quasi vocazione per il loro lavoro, quel saper stare con i bambini rendendoli partecipi e protagonisti del tempo trascorso insieme lasciando a loro tanti bei ricordi ke difficilmente sfuggiranno dalla loro memoria.
Questa è la mia prima recensione ma la scrivo con immenso piacere e gioia la gioia di una mamma che sa a chi affida la sua bimba mentre cerca piccoli momenti di relax. Grazie di tutto. Spero con tutto il cuore di ritrovare Sabrina quest estate al villaggio dei Pini la mia piccola sta già facendo il conto alla rovescia per rivedere e riabbracciare una persona fantastica come lei dolce affettuosa e tanto tanto brava.
- Famiglie
- Tutti
Provare per credere
Ci sono stato con la mia famiglia dal 12 al 19 marzo 2016.
Ottimo staff di animazione,veramente bravissime le due ragazze del mini club, delle quali purtroppo non ricordo il nome e chiedo scusa! Questa settimana è stato difficilissimo per loro attirare l'attenzione dei bambini, perchè quasi tutti distratti e muniti di cellulari e tablet... e questo mi ha fatto molto pensare! Sono state bravissime ripeto, nel gestire le varie attività, creando per loro, la giusta curiosità e stimolo, riuscendo a metterli insieme, relazionandosi e fare gruppo. Il loro apice di bravura, lo hanno raggiunto con l'organizzare lo spettacolo insieme a loro e in poco tempo sono riuscite a coordinarli e creare diverse performance con attenzione, bravura e alta professionalità. Alex devi essere veramente fiero di avere due ragazze come loro nello staff, è difficile oggi, con le nuove tecnologie ormai alla portata anche di un bambino, avere la pazienza, la bravura e la professionalità nel creare gruppo con i bambini, facendo loro esprimere in pochi giorni, potenzialità, forza e carattere, BRAVISSIME!
Riguardo al resto, ci sono già stato due anni fa ed è un posto fantastico da conoscere con la famiglia, ma anche con un gruppo di amici. Il personale è fantastico, sempre disponibile e professionale. Lo consiglio a tutti, di fame non si muore e la cucina non è scadente come ho letto in altre recensioni... merito anche dei cuochi e del Maìtre, che ha saputo coordinare la sua squadra con professionalità e attenzione.
Scadente
La cucina è pessima: antipasti a buffet sempre freddi di frigorifero, dei tre primi solo uno salvabile (la minestra), il pane sempre raffermo, frutta inesistente (su richiesta una piccola mela tenuta nascosta dal cuoco). A casa mia non mangio caviale!
Un incubo dover prendere l'ascensore (n.2 per 14 piani).
Avevo soggiornato due anni fa alla Torre Rossa e il trattamento era stato migliore.
La mia seconda casa!
Sono ben cinque anni che passiamo le nostre vacanze a sestriere, da menzionare il nuovo direttore Pietro: veramente professionale.
Il ristorante ottimamente gestito dallo storico maître Gianni che ogni anno migliora il servizio, grazie al suo staff super efficiente.
L'animazione non è quella dei primi anni ma solo perché sono rimasti in pochi, Grande Giampiero e Antonio mi mancano i vostri cabaret.
Un saluto e un ringraziamento anche ad Eduardo, Viviana , Sara e Alessandra!
Tra tutto questi complimenti voglio menzionare la scuola sci sestriere che con aurum ha un'ottima convenzione.
- Famiglie
- Amici
Hotel Sestriere
Siamo stati la settimana di capodanno, animazione fantastica, il cibo in abbondanza con antipasti vari, tre primi a scelta, secondi a scelta tra carne e pesce. Le ragazze delle camere molto gentili.
Speriamo di tornare anche l'anno prossimo.
- Famiglie
- Amici