Se cercate di rovinarvi la vacanza allora è la struttura giusta. Pulizia pessima, cucina inesistente (si mangia quasi solo verdura), personale di sala sgarbato e maleducato. Animazione! Ma c’era... ah sì, era quella che ballava 3 canzoni a sera. Se decidete comunque di andarci munitevi di spazzoloni e detersivi, vi serviranno veramente... per noi esperienza da non ripetere sicuramente.
Non ho mai mangiato così male in un villaggio, qualità scarsissima, servizio al ristorante inesistente, tovaglie sempre sporche. Gli ascensori sono pochi per 14 piani, ma non è colpa di Aurum. La moquette sporca e puzzolente invece sì. Se potete, non andateci!
Punto di forza
nessuno
Punto debole
cucina scadente, tovaglie sempre sporche (ci hanno addirittura messo quella di un altro tavolo col rigurgito di un bambino), servizio ai tavoli pessimo (le pile di piatti aumentavano a vista d'occhio), frutta inesistente (solo mele alla sera), moquette sporca e puzzolente: STRUTTURA FATISCENTE!
gastroenterite implosa nella struttura a metà febbraio mal debellata, odore vomito e diarrea nei corridoi, famiglie e gruppi in fuga dopo 2 gg di permanenza, vacanze compromesse, ecc.ecc.
qualità pessima. povero Made in ITALY
Punto di forza
vicinanza piste
Punto debole
pulizia, cucina, servizi in generale, personale scortese e freddo, degrado struttura