Dettagli Recensione
Una vacanza di coccole
Ho seguito il consiglio del mio agente di viaggio e sono andata a Porto Santo nella settimana del 25 marzo anche se non ne avevo mai sentito parlare. Gli ho detto che volevo una vacanza rilassante, in un posto dove stare in spiaggia e fare qualche passeggiata, ma che non fosse il solito mar Rosso che propongono tutti.
E invece ho scoperto questa bellissima isola! Sono stata fortunata perché c’era un’offerta speciale e ho approfittato del pacchetto benessere nella SPA del Vila Baleira: assolutamente da consigliare, soprattutto perché l’hotel è completo di ogni servizio (piscina, spiaggia, centro benessere con massaggi e trattamenti favolosi e per chi vuole anche tanti sport).
Mi sono trovata benissimo in hotel per la gentilezza del personale e la pulizia della struttura, e sull’isola ho scoperto molte specialità gastronomiche tipo il bolo do caco o gli spiedini di carne, ma organizzavano anche tanti eventi di ogni tipo tra cui un suggestivo campionato di vela che è stato bello poter seguire, anche se non sono una sportiva. Insomma una vacanza di coccole e relax, proprio come desideravo!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi