Futura Club Vila Baleira
Recensione Utenti
CLIENTI DI SERIE B
Prenotata una settimana dal 6 giugno al 13 giugno 2022. Sapevamo che la struttura non era accattivante, ma già all'arrivo, con una scusa palesemente falsa, ci hanno trasferito nelle suite a 100 metri. In teoria doveva essere una sistemazione di livello superiore. In una settimana non hanno mai cambiato le lenzuola e si limitavano ad una spazzatina ai pavimenti. Non hanno mai pulito i corridoi e le scale. Per 3 giorni i pasti venivano serviti in uno scantinato.
Ci dicono che possiamo usufruire dei servizi della struttura principale.
Dobbiamo però prenotare i pasti e le colazioni con orari tassativi (10 minuti prima ci hanno rispedito indietro), file interminabili per procurarsi il cibo. La struttura era un cantiere aperto, pittori muratori ecc, poi improvvisamente a metà settimana arriva un gruppo di stranieri e viene attivata la nuova location per i pasti con vista mare. I lettini in spiaggia si pagavano come le consumazioni al bar della spiaggia. Ciliegina sulla torta è stato il servizio al bar. Avevamo chiesto un servizio completo, ci era stato garantito HARD ALL INCLUSIVE, invece ci venivano serviti prodotti scadenti in bicchieri di plastica o carta. La cosa è stata veramente umiliante. Non ne faccio una colpa alla struttura, ma al TOUR OPERATOR (FUTURA) che ha concordato questo pacchetto vacanze. Non fa piacere a nessuno sentirsi clienti di serie B.
Triste
Ci vuole più attenzione,soprattutto riguardo la cucina. E la persona che si occupa dei clienti per conto del tour operator I viaggi di atlantide è molto arrogante, non mi è piaciuto.
per chi vuole rilassarsi e dimagrire
penso che tornerò, mi rilassa
prezzi buoni nel complesso
spiaggia e tranquillità, temperatura
Porto Santo 2007
Premetto che sono stato ad agosto 2007 in questa struttura, dunque qualcosa (anche se non credo molto) potrebbe essere cambiato.
A Porto Santo consiglio di andarci prima che devastino completamente l'isola con costruzioni che nulla hanno a che fare con l'ambiente circostante.
Detto questo, l'atlantis club funziona molto bene e a fronte del casermone inguardabile vi è il lato molto positivo della sostanza e della qualità delle persone che vi lavorano (per lo più portoghesi).
L'animazione ha sicuramente qualche pecca, così come i 365 modi per cucinare il bacalhau (buono eh, ma al quinto/sesto giorno di vacanza comincia leggermente a stancare appena appena....).
I 9 km di spiaggia di Porto Santo vi lasceranno senza parole: fate una piccola passeggiata a destra o a sinistra del club e vi ritroverete soli in una spiaggia bellissima con un mare stupendo.
Non tralasciate di avventurarvi all'interno dell'isola e nel lato nord dove ci sono le scogliere a strapiombo sul mare, ci sono psoti meravigliosi!
Tour operator "i viaggi di atlantide" direi molto positivo (quando voli con Neos non sbagli mai).
Altri contenuti interessanti su QVillaggi