Bravo Alimini
Recensione Utenti
FANTASTICO!
a me è piaciuto un sacco e mi è dispiaciuto molto andarmene, non me lo posso permettere ma invece di 1 farei 2 settimane. la sabbia nera sulla spiaggia (scritto nero su bianco) è vulcanica, detriti trasportati dal mare da un vulcano (non ricordo quale, comunque è così). VACANZA FANTASTICA, TORNERO'.
non giuro mai, ma questa volta l'ho fatto. GIURO CHE CI TORNERO'
l'animazione però è la migliore, il verde curatissimo, tante attività. anche la piscina è bella, animata il pomeriggio e anche la mattina con l'acqua gym alle 11:00. per i bambini "BRAVO BIMBO" e per i neonati BIBBERONERIA.
- Famiglie
- Tutti
CONSIGLIATO!
Mio figlio di 7 anni ha ancora nostalgia del posto e anche per noi adulti è stata un'esperienza molto piacevole!
Bravo anche il capo animazione, Lucetta e la fantastica zia!
Molto gradevoli gli immensi spazi verdi che portano alla spiaggia, tanti sport praticabili e buona la cucina.
rapporto qualità prezzo eccellente
complimenti alla reception, è stata una vacanza positiva.
buon villaggio, qualche pecca nella struttura.
in definitiva il villaggio è più che buono, anche se con qualche modifica nella struttura sarebbe ancora meglio; comunque lo consiglio.
Buon villaggio, ottima animazione
Se rinfrescassero il complesso delle camere con un bel colore sarebbe perfetto!
Bella vacanza!
Noi siamo stati molto bene, villaggio che consiglio soprattutto alle famiglie.
La spiaggia è piccola, ma noi siamo stati benissimo.
esperienza positiva
nel complesso tutto ok
guardare oltre la struttura!
Lo consiglio alle famiglie con bambini di qualsiasi età.
Un'organizzazione fantastica, eccezionale il capo villaggio e il capo animatore.
La spiaggia è carina, anche il giorno di ferragosto si trovava lo sdraio e l'ombrellone senza problema.
L'acqua è molto bella e fortunatamente c'è la sabbia che permette si stare anche sdraiati a fior d'acqua a godersi il sole.
Consiglio di mangiare a pranzo al bar della spiaggia, molto carino e tranquillo e alla sera alla bruschetteria all'aperto!
La sala ristorante è squallidissima, basterebbe un pò di fantasia per cercare di renderla un pò più piacevole, tipo qualche quadro (perchè non mettere i disegni dei bambini!) oppure qualche tendaggio.
Sconsigliato vivamente a coppie senza figli.
Che divertimento!
Una vacanza all'insegna del divertimento... noi grandi e le nostre due bimbe che con l'animazione ci hanno permesso anche di riposare e giocare... infatti, tutta la giornata era, volendo impegnata con giochi o tornei vari, proprio un bel divertimento. Complimenti a tutti gli animatori, sempre gentili e sorridenti. Si è mangiato anche bene direi e la pulizia buona, nonostante una struttura apparentemente poco felice. Peccato la sabbia nera, che non ha permesso di farci apprezzare il splendido mare, peccato soprattutto che la vacnza sia finita..
Tutto positivo (settimana dal 30/7 al 6/8/11)
Siamo stati nel villaggio Bravo di Alimini la prima settimana di agosto.
Essendo in 3 adulti, la camera che ci è stata assegnata è stata probabilmente più spaziosa di quelle per 2 persone più bambini.
Per quanto riguarda la pulizia, non possiamo assolutamente lamentarci.
E' stato inoltre possibile effettuare alcune escursioni; i prezzi ragionevoli ci hanno permesso di visitare le grotte di castellana-alberobello-ostuni (una giornata intera), otranto (è inoltre disponibile una navetta serale il mercoledì per visitare la città), lecce e santa maria di leuca.
Bravi e preparati sia l'organizzatrice che le guide.
Nel complesso un'esperienza assolutamente positiva!
Animatori veramente instancabili!
Altra nota positiva la cucina: grandissima varietà di portate, tutte cucinate ottimamente e cene a tema con prodotti tipici.
Oltre alla sala da pranzo principale (che alcuni ritenevano piuttosto caotica) è possibile pranzare e/o cenare previa prenotazione (gratuita) al ristorante sulla spiaggia o in quella che viene chiamata "bruschetteria" (solo la sera).
Sono presenti 2 spiaggie: una piccola ed una molto grande. Personalmente non abbiamo mai avuto problemi a trovarvi posto, soprattutto il pomeriggio quando la maggior parte delle persone si trasferiva in piscina per seguire l'animazione; tuttavia la spiaggia non pare proporzionata rispetto alla capienza del villaggio (circa 300 camere).
Altri contenuti interessanti su QVillaggi