Dettagli Recensione
che tristezza.....
Leggendo i commenti precedenti, rimango veramente allibito quando sento che il mangiare è di buona qualità. Io sono reduce da 5 giorni al Pugnochiuso Resort (il Faro) e posso garantire che la qualità del cibo è veramente SCARSISSIMA, e non penso di esagerare. Può andare bene per chi si vuole strafogare, questo è libero di farlo, ma non è assolulutamente all'altezza di un albergo a 4 stelle.
La spiaggia poi è impraticabile. Noi avevamo la camera superior, che include anche ombrellone e lettino, ma non ci siamo andati neanche una volta.
Per farla breve sappiate solo che hanno "murato" la spiaggia di lettini ed ombrelloni, tanto che è difficile anche solo camminare. Insomma è una cosa fantozziana.
Inoltre c'è il continuo handicap delle navette, visto che all'interno del resort non sono permessi altri mezzi. Dico solo che per andare a prendere dalla macchina la canoa che mi ero portato dietro ci ho impegato 1 ora e 30 all'andata e lo stesso tempo al ritorno (d'orologio!..). considerate che non dovevo andare a Foggia, ma solo al parcheggio del resort che dista un km neanche dall'hotel.
Un'ultima notazione al sito che gentilmente mi ospita: cambiate la foto della spiaggia di Pugnochiuso con una più aggiornata, dove si possa vedere il VERO schieramento di ombrelloni che c'è!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi