Dettagli Recensione
Pugnochiuso Villette le macine
Sono appena tornata, tutto sommato ci ritornerei sempre però a settembre.
Appena arrivati ci è stato dato un pass per entrare in auto e scaricare comodamente i bagagli. La villetta molto carina, si vede che ridipingono e sistemano ogni anno, mi aspettavo meglio la pulizia invece viene fatta un pò frettolosamente per quel che riguarda bagno e frigorifero..
Mi lasciano perplessi i commenti sulle navette... ovviamente in agosto sicuramente non bastavano ma se ce ne fossero di più sarebbe un casino di macchinette che girano, a scapito della tranquillità. Noi pur avendone occasione le abbiamo prese solo un paio di volte.. i percorsi son così belli che era meglio camminare, capisco chi ha bambini molto piccoli o problemi di salute.. altrimenti perchè non farsi qualche passeggiata nel verde ? che avete da fare di urgente in vacanza ? ho visto gente aspettare 10 min la navetta per andare al ristorante che a piedi si raggiunge in un minuto!! nessuna distanza nel villaggio è così lunga come ho letto sotto..
La pugnochiuso card per noi era inutile visto che non amiamo fare sport o l'animazione (ho messo 4 come voto perchè per me è essenziale che ci lascino in pace e così è stato).. però si paga e questo è assurdo.. a questo punto mettetela già nel conteggio e basta. A parte una famiglia nella villetta vicino con la spiacevole abitudine di urlare invece di parlare, la zona dove eravamo era molto tranquilla (noi cerchiamo quello). Abbiamo mangiato qualche volta al ristorante degli Ulivi (piramide)e devo dire che si mangia molto bene, ho trovato molto curato il cibo e vario. Purtroppo gli ultimi giorni visto che non c'era molta gente ci hanno spostato al ristorante del faro (senza avvisare.. nemmeno un cartello sul ristorante degli Ulivi.. e questa è scarsa organizzazione). Quindi ho capito i giudizi dati da chi vi ha soggiornato... la cucina è pessima, pesante, poco gustosa e ritirano fuori dopo 2 giorni a volte lo stesso cibo che naviga nell'olio... tutta un'altra storia dal ristorante degli Ulivi.. forse è perchè al Faro vanno anche più stranieri e si sa che dove ci son molti stranieri la cucina è meno curata (tanto da loro si mangia sempre peggio).
Le villette avevano di bello la terrazza sopra per cui se non si aveva voglia di andare al mare si stava comodi là.
Ah... uscendo dal villaggio si incontrano spesso caprioli, volpi, cinghiali di sera... molto bello :)
Concludendo, eviterei comunque agosto, immagino che i problemi siano da imputare al voler far entrare troppa gente quando non si hanno i mezzi per gestire la cosa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi