Dettagli Recensione

Blue Area Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 

3.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

3.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

3.0

peccato!!!

Comincio con il dire che avevo prenotato ad Aprile chiedendo di avere un ombrellone in prima fila, per la prima settimana di luglio. Avendo 2 bambini ed essendo costato 160 euro 1 ombrellone e 2 lettini, penso che era il minimo chiederlo. Come non detto, mi sono ritrovato in decima fila con scusanti assurde. passiamo alla ristorazione. Il mangiare non sarebbe neanche male. la carne è buona e si svaria molto sui primi di carne e pesce.ma l'organizzazione in sala e pessima. Spesso le sedie erano sporche di cacca di uccelli che volavano liberi nel "ristorante". mai vista una cosa simile. Un'altra cosa assurda sono i fotografi; consiglio LASCIATE PERDERE. Una cartella con 10 foto 20 euro, quelle in piu 2,5 euro l'una. Stiamo parlando di file non di stampe. Veramente esagerato! per il resto una buona struttura che pero' andrebbe rinnovata, visto il mare che hanno dovrebbero fare molto di piu' PECCATO! Ah dimenticavo... l'animazione è come se fosse tutto uno junior club a parte il capovillaggio Damiano che è veramente bravo!!! PECCATO di nuovo!!!

Punto di forza
la struttura è buona e il trasporto con il trenino a mare è divertente.
Punto debole
l'organizzazione al ristorante è davvero pessima ed il capo camerieri è molto scortese. in piu' igienicamente lascia a desiderare l'invasione di uccelli che non rende piacevole i momenti piu belli del giorno : colazione, pranzo e cena con pericolo escrementi addosso!!!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da emerico masciarelli
23 Agosto, 2010
condivido le considerazioni espresse. voglio anch'io stigmatizzare l'organizzazione del ristorante, più simile ad una mensa aziendale. Vergognoso il bassissimo livello di igiene con cacche di uccelli perennemente pendenti sui tavoli. Sedie tutte "cacate" e pavimenti con escrementi di uccelli per giorni interi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1