Dettagli Recensione
Alcune luci e molte ombre
Vacanza dal 4-07 all'11-07-2010.
Il villaggio sarebbe molto bello se almeno venti anni fa avessero iniziato a ristrutturarlo...
Le camere sono veramente di basso livello, i bagni ancora peggio, stretti e senza finestre con la conseguenza che se gli scarichi non funzionano molto bene gli odori rimangono.
le camere al piano terra hanno un ingresso o un retro veramente vergognosi.
Buona la possibilità di fare sport nelle varie attrezzature presenti.
Il villaggio è molto grande, ci sono circa 1200 persone che mangiano in contemporanea. Riescono a farlo molto bene ma essendo tutto a buffet ti fai lunghe camminate per prendere il cibo e portarlo nel tuo tavolo.
Per pranzare al ristorante a mare di giorno o alla Masseria la sera bisogna prenotare la mattina prima delle 8,30 facendo la fila in piedi... non sono ammesse telefonate, messaggi o e mail, devi solo fare la fila.
La nota positiva è l'animazione, sono tutti molto bravi sia i comici che i ragazzi della valturland che hanno tenuto i bambini in modo meraviglioso. Dalla mattina alla sera fanno i camerieri, gli animatori, i comici ecc. Sono veramente grandi tutti.
Se non fosse stato per loro bravi a regalare buonumore la gente al villaggio sarebbe insorta.
Le spiagge sono piccoline ma carine, gli obrelloni insufficienti e la sabbia veramente poco pulita. Il mare non è eccezionale, ma questo non è colpa del villaggio.
Il " Sig. valtur !" però bisogna che tiri fuori i soldini per ristrutturare il villaggio perchè non può prendere in giro i clienti facendo pagare circa 2.500 € per una famiglia di 4 persone e dare quelle camere vergognose.
Attenzione anche alla reception perchè può rifilare due doppie ad una famiglia con due bambini piccoli. Fin qui tutto ok se le doppie fossero anche comunicanti però sarebbe stato meglio...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi