Dettagli Recensione
una vacanza fantastica
siamo appena tornati dal fantastico villaggio edem koinè dove abbiamo passato 15 gg io la mia famiglia, nostra figlia di 15 anni e un'amica di nostra figlia, che dire, ieri alla partenza piangevano tutti e anche noi a dover lasciare quel meraviglioso posto, a lasciare quei ragazzi dell'animazione che ci hanno tenuto compagnia per tutta la vacanza a tal proposito cito i loro nomi, il capo animazione Elio meravigliosa persona esiste poca gente al mondo come lui, un grande amico disponibile in tutto simpatico e preciso nel suo lavoro,Marco anche lui persona squisita molto pignolo e preciso nel suo lavoro, Mery, una persona con il fuoco dentro e una dolcezza con i bambini unica e sola,Kosti un ragazzo che fa per tre, Jena una ragazza molto simpatica e dolce instancabile, Jean un ragazzo disponibile con tutti e con me lo era molto mi aiutava in tutto ha sempre il sorriso sul volto Alice,la coreografa che ama la vita il suo lavoro e le persone che la circondano,e poi Giulia la responsabile, di una simpatia ineguagliabile ci ha sempre aiutato dall'inizio alla fine, ed ora noi siamo tristi per aver lasciato quel mondo fantastico e quelle persone che fin dal mattino ti regalavano un sorriso, i ragazzi della mensa una gentilezza ineguagliabile, e non parliamo del mangiare da leccarsi i baffi fin dal mattino a colazione, tutti tutti tutti un posto meraviglioso dove tornerei domani, ma purtroppo la vita ti da cose belle e cose brutte il dover tornare a casa, grazie Koinè grazie a tutti non vi dimenticherò mai
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi