Dettagli Recensione

 
TH Ostuni Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Ragazzi Ostuni 2010 veramente stupendi!

Sono stato in vacanza con mia moglie e la mia bambina di 2 anni e mezzo dal 26/07/2010 al 05/08/2010 e devo dire di essermi trovato bene. Certo, la struttura è obsoleta e meriterebbe una tiratina a lucido con l'aggiunta di quei comfort (vedi asciugacapelli, frigo, televisori) che generalmente si trovano da altre parti ma, tutto sommato, se il nostro desiderio è quello di passare in relax le nostre vacanze allora è bene anche dimenticarsi per qualche giorno della televisione (c'era si, ma con pochi canali funzionanti in malo modo). I ragazzi Ostuni 2010 sono tutti veramente eccezionali nessuno escluso; sempre pazienti e sorridenti sono il cuore pulsante di questo villaggio che sorge in posizione fantastica tutto circondato da una splendida pineta........unico neo il vento che ha soffiato abbastanza impetuoso da rendere la spiaggia un pochino disagiata (vedi bagnetto con bimba) così da preferire a volte le piscine. Un grazie di cuore con ammirazione profonda per la professionalità e la bravura va al capovillaggio Andrea Asti veramente unico secondo me in Italia a gestire, organizzare e coinvolgere gli ospiti con spettacoli teatrali splendidi per professionalità, costumi e bravura, spettacoli nei quali lui è spesso il protagonista principale. Bravissimi ed eccezionali sono anche Guido Pitruzzello e super Nicola di Bari ma anche tutti i ragazzi che sono sempre stati presenti. Un enorme plauso alle ragazze ed ai ragazzi del baby club per la professionalità e la pazienza dimostrate. Un elogio speciale alla splendida e bravissima Francesca (boutique) per la simpatia e per la notevole bravura e professionalità in tutti i musicals e spettacoli in cui è stata protagonista. Sono state due settimane piene, ben vissute in un clima accogliente e rilassante. Ci tornerò volentieri! La mia piccola Matilde nonostante la tenerissima età ricorda volentieri le belle passeggiate in bicicletta, gli animali della fattoria, i bagni al mare ed in piscina, tutti i bimbi con cui ha avuto modo di giocare e gli splendidi ragazzi dell'animazione. Grazie!

Punto di forza
Il capovillaggio Andrea Asti veramente eccezionale...unico in Italia coadiuvato stupendamente dai ragazzi tutti splendidi. Un elogio speciale ed un caro saluto alla splendida Francesca (boutique).
Punto debole
Struttura obsoleta da ristrutturare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da emilia
22 Agosto, 2010
non sono d'accordo. In questo villaggio si paga 200 euro al giorno e se pago questo prezzo voglio in cambio servizi e qualità. Evidentemente le persone che hanno trovato l'animazione piacevole non hanno mai avuto esperienze in merito. A me non basta un sorriso per dire che l'animatore sa fare il suo lavoro. Non siamo stati coinvolti in nessuna attività e nessun gioco, in spiaggia erano praticamente assenti, i balli erano vecchissimi e inventati al momento...che altro dire??
1 risultati - visualizzati 1 - 1