Dettagli Recensione
Valutazione nel complesso positiva ma...
La valutazione nel compleso è positiva ma attenzione ai prezzi. Io ho usufruito di un'offerta last minute che ha reso il prezzo adeguato al servizio. Se avessi pagato i loro prezzi di listino sarei rimasto sicuramente più deluso!
Io sono stato dal 17/7 al 31/7 in un bilo 4+1 al piano terrra in formula residence.
Lati positivi:
Il villaggio è bello, immerso nel verde. Il mare del Salento è bellissimo e la spiaggia di Torre dell'Orso è una delle più belle.
Il trenino che porta in spiaggia è molto comodo (ogni mezz'ora).
Assolutamente da prendere l'appartamento a piano terra (invece di quello al primo piano) perchè ha la doccia esterna (con acqua calda), il barbecue e molto più spazio esterno nella veranda.
Lati negativi:
I locali interni sono veramente piccoli e poco accessoriati (positiva invece l'aria condizionata in entrambe le camere). Se avete la possibilità di spostarvi con la macchina SCONSIGLIO vivamente l'abbonamento settimanale che vi propongono a "la Pineta" sia per il prezzo (per una settimana ti chiedono più di quello che pagheresti facendo 7 giornalieri) sia perchè "La Pineta" è l'unico stabilimento con 13 file (tipo Rimini). Quando volete andare sulla spiaggia di Torre dell'Orso vi consiglio di andare giorno per giorno con il trenino sulla spiaggia e noleggiare ombrellone e 2 lettini presso gli altri stabilimenti (costano meno 10-13 euro al gg che è il prezzo standard in tutto il Salento, e state sicuramente più vicini al mare)
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi