Dettagli Recensione

 
Blue Area Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Prezzo troppo alto per i servizi offerti

Sono stato al villaggio nelle due settimane a cavallo di ferragosto.
Il primo impatto con la struttura è stata la reception con le ragazze normalmente gentili ma con una responsabile non proprio gentilissima. La fortuna ha voluto che siamo arrivati abbastanza presto ed abbiamo potuto trovare uno degli ultimi (circa 300) ombrelloni disponibili sulla spiaggia. Se fossimo arrivati tardi ci saremmo dovuti arrangiare non so come. Questo perchè c'è un servizio spiaggia che non può soddisfare le richieste di due villaggi. Infatti il lido serve anche un altro villaggio che è l'Araba Fenice.
Inoltre il prezzo di affitto giornaliero di ombrellone e sedie è il più alto della media del salento.
L'appartaemto trovato non era pulitissimo, i muri tinteggiati con vernice colata su alcune parti e non rimossa, i fornelli con piastre elettriche arrugginite.
Il villaggio risente di una manutenzione generale rimandata da diversi anni.
L'unica cosa che ha attenuato il mio disappunto è stata l'animazione con dei ragazzi veramente al top. L'animazione non ha nulla da invidiare alle animazioni che si trovano nei villaggi a 5 stelle tipo Valtur.
In conclusione. il prezzo pagato è troppo alto rispetto al servizio offerto.
E' conveniente solo con un last minute e se ne possono trovare, visto che il villaggio non era pieno.

Punto di forza
Animazione, mare, clima fresco
Punto debole
struttura con scarsa manutenzione, lido con troppi ombrelloni, ristorante da mensa aziendale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine