Dettagli Recensione
Bella vacanza al GRAND HOTEL SERENA
Sono tornata da poco dal grand hotel Serena, e posso assicurarvi che il rapporto qualità prezzo è più che buono.
Non sono d'accordo con chi da giudizi negativi sui ragazzi dell'animazione, perchè tutti, e sottolineo tutti sono stati sempre presenti per quasi tutta la giornata con sorrisi e attenzioni e grande impegno per far si che la nostra vacanza fosse all'insegna dell'allegria. Ho verificato di persona che dopo un'intera giornata di lavoro e dopo gli spettacoli( semplicemente stupendi) erano sempre impegnati a smontare le scene, o a provare per i giorni successivi o erano con noi.
Non ho avuto problemi per i rumori della discoteca, perchè non ho bambini, ma se si vogliono evitare suoni notturni si può rimanere a casa o andare in un convento dove ci sono più ore del silenzio, invece di scegliere un villaggio dove notoriamente c'è divertimento fino a tarda ora.
Vorrei solo fare un appunto per la ristorazione: non si può fare la fila di circa 20 persone con un solo addetto a distribuire primi piatti per circa 500 persone.
Comunque ritengo che questa sia stata una stupenda vacanza con tutti i pro ed i contro che si possono incontrare nel periodo clou della nostra estate.
Commenti
Inoltre è evidente che non sei stata mai in villagi dove queste tematiche, (intrattenimento dei piccoli e relax dei grandi,)sono svolte in maniera coinvolgente e competente, mentre qui erano superficiali a tal punto che pochissimi mandavano i bambini al miniclub e le attività da loro svolte erano praticamente inesistenti.
Cordialmente Alessandro
Altri contenuti interessanti su QVillaggi