Dettagli Recensione

Alpiclub Torre Guaceto Oasis Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 

2.2
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

2.0

villeggiante delusa

non è assolutamente un villaggio 4 stelle resort. bisognerebbe denunciare il tutto alla codacons

Punto di forza
il mare è bello anche se non adatto a chi a bambini
Punto debole
accoglienza pessima io sono andat al villaggio torre guaceto dal 21 agosto al 28 agosto, mi avevano parlato bene di orovacanze ma mi ha deluso. il direttore scortese che non ci ha voluto cambiare camera che aveva la finestra al posto della veranda o terrazzo come da depliant. l'ultimo giorno ho saputo che una signora che è arrivata con noi, le hanno cambiato camera. la camera per due persone aveva 4 letti, l'armadio era piccolo e potevi chiudere o un lato o l'altro. il giorno dopo l'arrivo ci si è allagato il bagno per la rottura di un tubo e abbiamo dovuto aspettare un giorno e mezzo per la riparazione. il cibo era una vergogna, la pasta sempre scotta e reciclavano il cibo del giorno prima. spesso tovavi sopra il cibo che era al buffet le mosche. da dimenticare. speriamo che i villaggi orovacanze non siano tutte così. lo consiglierei solo al peggior nemico
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da antonio
09 Novembre, 2011
Ciao b.giorno scusami il disturbo gentilmente siccome devo avere un risarcimento hai delle foto dei servizi della spiaggia e del villaggio del bar in pratica del servizio e della delusione che avete avuto da mandarmi per email?grazie e buona giornata
1 risultati - visualizzati 1 - 1