Dettagli Recensione
tiziana baraschino
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
Bel villaggio, grande equipe di animazione
Ritornerei sicuramente nel villaggio perchè la qualità e la cortesia di tutto il personale nn è cosa da poco, poi il villaggio è bellissimo, le piscine sempre pulite e ben controllate. Consiglio a chi leggerà la mia opinione di specificare qualora si volesse scegliere questo villagio di preferire una camera vicino ai servizi principali (piscina, piazzetta) e un ommbrellone a mare abbastanza vicino al chioschetto
Punto di forza
Il punto di forza del villaggio è sicuramente l'animazione talentuosa giovane divertente ma mai invadente
Persomnalmente ringrazio il serenino che ha reso uniche le vacanze dei miei figli
Da non sottovalutare neanche la pulizia delle camere e della struttura in genere e neanche la ristorazione semrpre varia e con buffet sempre pieno
Persomnalmente ringrazio il serenino che ha reso uniche le vacanze dei miei figli
Da non sottovalutare neanche la pulizia delle camere e della struttura in genere e neanche la ristorazione semrpre varia e con buffet sempre pieno
Punto debole
La spiaggia dista molto di più che 800m io e mio marito abbiamo preferito fittare la bici in modo da evitare le lunghe file per la navetta, ma ci siamo divertiti a fare a gara nella pineta
Nella prima settimana ha avuto la sfortuna di capitae in un ombrellone molto lontano dal chiosco per cui per me era noioso andare a mare. Poi le ragazze EFFICIENTISSIME del punto giallo mi hanno cambiato posto
Nella prima settimana ha avuto la sfortuna di capitae in un ombrellone molto lontano dal chiosco per cui per me era noioso andare a mare. Poi le ragazze EFFICIENTISSIME del punto giallo mi hanno cambiato posto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi