Dettagli Recensione
qualcuno dice balle
Molti secondo me pensavano di andare in qualche villaggio di formentera,Ibiza o altro.Io ,noi abbiamo fatto vacanza nel villaggio dal 22 giugno al 29 giugno.Trovando al ns arrivo gli animatori del villaggio e scoprendo subito la grande simpati a di Peppe la solarità di Luna ,la spontaneità di Squittj,la svampitezza di Dalila,Marco lo sportivo e il mitico Samuele.chi critica la struttura l'animazione,il mitico Gerardo non è altro che uno che nella VITA VIENE SERVITO E RIVERITO senza sapere degli sforzi che ci sono dietro,le ansie che ti accompagnano per ricevere gli ospiti,farli ridere,e non è vero che devi aspettare la lettera di gradimento per essere calcolato.per quanto riquarda il mitico cd che mio figlio sente tutte le mattine io me lo sono fatto autografare da tutto il gruppo animazione l'ho pagato perchè mi pare giusto pagare un lavoro ma forse chi si lamenta è abituato ad avere tutto gratis.E NO CARO VACANZIERE IN QUEL VILLAGGIO LA GENTE LAVORA CHE HA TE PIACCIA NO,MA SOPRATUTTO DEVI RISPETTARE ME CHE CI SONO GIA STATO E RIPETO TU MENTI SAPENDO DI MENTIRE,E CHI CI DEVE ANDARE .FORZA RAGAZZI SALUTATEMI TUTTI DAI CAMERIERI ALLE RAGAZZE DELLA RECEPPPPSIOON,GERARDO E STEFANO IL TUTOR NON PRENDEVELA NOI IO,LINO MIO MARITO E LELE MIO FIGLIO CI SIAMO DIVERTITI CON VOI E CON LA GENTE AMICI CHE ABBIAMO CONOSCIUTO.ALFONSO ALBERTA,SIMO,MICHJ E LA MOGLIE E TUTTI GLI ALTRI.SSSIEETE MITICI VI ASPETTTTTIAMO
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi