Dettagli Recensione
Villaggio bello, ma....
Siamo stati al Torreserena le ultime due settimane di agosto 2010. Eravamo due coppie di amici entrambi con bambini molto piccoli. Abbiamo prenotato a febbraio (quindi la bellezza di 6 mesi prima) con l'unica richiesta che le camere fossero vicine per poterci aiutare a vicenda tra le varie esigenze dei piccoli. Ci hanno detto che non c'era nessun problema! Arrivando dal Piemonte abbiamo optato per una tirata notturna e al mattino alle 10 eravamo alla reception. Abbiamo aspettato tutto il giorno le chiavi e abbiamo visto passare davanti a noi praticamente tutti gli ospiti, soprattutto chi abitava a un'ora di macchina (e ci hanno poi detto che è usanza dare precedenza a chi è del posto!!!) dicendoci che avevano tempo a darci gli alloggi entro le ore 16... E noi sempre fuori ad aspettare con i bambini (i più piccoli di un anno appena compiuto) e alle spalle una nottata di viaggio, finchè ci hanno finalmente dato le nostre sospirate chiavi alle 18 e 30!!! E sorpresa... gli alloggi erano nella stessa zona ma parecchio distanti. Siamo a quel punto tornati sul piede di guerra in reception ma la risposta, anche molto sgarbata, è stata che a quell'ora tutti gli alloggi erano stati assegnati!!! Ci hanno promesso di vedere cosa si poteva fare per la seconda settimana ma poi ci hanno liquidato con un bel "arrangiatevi"... e così la vacanza non è proprio stata come l'avevamo sognata.
Note positive: la pulizia di tutto il villaggio, la cucina sempre varia e abbondante, l'animazione molto curata e professionale anche se poco amichevole e in generale la cortesia di tutte le persone che lavorano nella struttura, che siano gli animatori, i camerieri o il personale per le pulizie (tranne chi è alla reception!).
Note negative: la ressa di persone a qualsiasi cosa si volesse fare, il poco spazio e il tanto rumore nelle sale da pranzo
Nota negativissima all'organizzazione per i motivi sopra descritti. Non aspettatevi che vi vengano incontro in qualche modo se sorgono dei problemi.
Villaggi nella mia vita ne ho visti parecchi... e posso dire che in Italia c'è sicuramente di meglio
Commenti
Se tu non hai mai avuto problemi...sarà che sei loro cliente dal 1990? E quindi ti pavoneggi con il tuo bel braccialetto dorato? I poveretti con il braccialetto rosso non se li fila nessuno. O sarà che tu non sei proprio un cliente? Mah...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi