Dettagli Recensione
NON cii tornerei in questo villaggio!
Siamo stati nel villaggio EDEN KOINE' a Alimini in Puglia dal 29.05.2011 al 5.06.2011. Sinceramente da come presentano il villaggio nel catalogo ci aspettavamo di piu'. E' proprio un 3 stelle. Non vi aspettate di più. Adatto a chi non ha pretese e forse alle famiglie con bambini perchè gli animatori s'impegnano per tenerli. Per gli adulti animazione ridicola!
Se volete fare una vacanza rilasso scordatevi. La musica alta fino a mezzanotte impedisce il sonno.
Un'altra cosa che mi deluso: COLAZIONE DA FARE SCHIFO! Solo paste surgelate riscaldate la mattina, yogurt con l'erogatore con tanti coloranti dentro (quello alla fragola di un rosa spaventoso come colore!), latte freddo, caffè, cappuccino, ecc, tutti con l'erogatore come quelli negli ospedali o nei posti pubblici! Il pranzo e la cena buoni. Buffet di insalate al pranzo, 3 primi a scelta e un secondo servito a tavola (che ti fanno scegliere il giorno prima). Idem per la sera, che in più rispetto al pranzo contiene anche degli antipasti. Un punto negativo: le porzioni dei secondi sono scarse e non c'è la possibilità di chiedere il bis.
Le camere sono pulite ma piccolissime (in alcune fai fatica passare davati al letto).
Il villaggio si trova in una brutta posizione! La sera non c'è modo di fare una passeggiata perchè si trova direttamente sulla strada poco illuminata e rischi di essere preso sotto dalle macchine.
Il villaggio è troppo piccolo! E' tutto ammucchiato, piscina, ristorante, teatrino e camere. Non c'è posto per fare una passeggiata!
Colazione ridicola
Camere piccole
Villaggio piccolo
Posizione villaggio brutta (non c'è la possibilità di uscire per fare una passeggiata. Si trova sulla strada trafficata, pocco illuminata, senza pista ciclabile)
Orari inizio colazione e cena troppo tardi (ore 8 mattina, ore 20 sera)
Materassi letti (le molle in ferro ti spaccano la schiena)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi