Dettagli Recensione
Una sorpresa al di sopra delle mie aspettative
Prima di andare in questo villaggio avevo letto le recensioni dell'anno scorso, tutte abbastanza negative e le foto non mi entusiasmavano molto...
Quando sono arrivata invece, è stata una bella sorpresa, a cominciare dalla gentilissima accoglienza degli animatori.
Le casette sono spartane, ma pulite è funzionali, la mancanza della TV non l'ho sentita per niente, poichè ci sono gli animatori che ti fanno divertire alla grande.
E' stato tutto rinnovato, la piscina è migliorata, dovrebbero però aggiornare anche le foto, (tutti si aspettavano uno scivolo). Molto carine le aree comuni e il parco giochi per i bambini.
La spiaggia e il mare sono bellissimi, il lido riservato ai clienti è il migliore di tutta la spiaggia.
Il personale è attento e gentile, al ristorante si mangia abbastanza bene....e che dire dell'animazione: la sera volevo girare per il Salento, ma gli animatori sono riusciti a trattenermi nel villaggio con i loro spettacoli serali. Oltre ad essere divertenti, sono veramente BRAVI; complimenti a tutti, in particolare a Fabiolone.
Tutto complessivamente è stato al di sopra delle mie aspettative, spero di tornarci.
Un consiglio per tutti: andate in spiaggia sempre in navetta, evitate di andare in macchina, perchè fanno multe salate se parcheggiare in pineta, i divieti non sono indicati bene.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi