Dettagli Recensione
non ci tornerò
Siamo appena tornati dopo una settimana, dal 19/06 al 26/06, delusa.
Eravamo io il mio compagno, le nostre due figlie di 2 e 3 anni, e i miei genitori; avevamo fatto esplicita richiesta di avere due camere vicine e possibilmente lontane dalla discoteca.
Ci siamo trovati con camere lontane, e la discoteca a pochi metri, in più al pomeriggio c'era anche il pianobar, proprio sotto la nostra finestra.
La struttura vecchia, non c'era l'ascigacapelli in camera, la doccia di mia madre non scaricava e avevano sempre il bagno allagato.
Il cibo era anche buono, ma mi sembrava di essere in mensa, in un tavolo si sedevano anche persone che non conoscevamo.
Mi era stata consigliata per i bambini, ma a parte il baby club, dove le ragazze sono molto gentili, non ho trovato altri servizi.
Per cenare alla masseria o al ristorante sulla spiaggia bisogna prenotare la sera prima, dopo un'ora di fila, se va bene c'è ancora posto.
Una sera avevamo il tavolo prenotato in masseria, ma quando ci siamo presentati a cena, l'animatrice addetta alla prenotazione dei tavoli, ci ha accompagnati in un tavolo dove c'erano già 3 persone.
Noi eravamo 6, loro 3, e il tavolo era da 6posti.Le abbiamo chiesto spiegazioni e lei in modo molto scortese ci ha defilato in un tavolo da 4 dicendo che lei i bambini non li calcola. Alla faccia del villaggio per famiglie!!!
La signorina dovrebbe cambiare mestiere, è troppo cafona per lavorare a contatto con la gente.
Comunque quella sera noi abbiamo cenato al ristorante centrale.
La pulizia c'è anche, ma in una struttura così vecchia le addette possono anche pulire, ma non sarà mai pulito.
Non parliamo poi dei prezzi nei bar e nel negozio, una birra 4,50 euro!
Ero già stata in altri villaggi, ma non mi era mai capitato di dover salutare io il capovillaggio per prima, di solito sono loro a coinvolgerti.
I ragazzi dell'animazione, i fotografi, e le ragazze del baby club, tutti molto bravi.
Commenti
io sono stato con la mia famiglia a settembre 2011.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi