Dettagli Recensione

Blue Area Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 

3.0
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

2.0

HA GROSSE POTENZIALITA' NON SFRUTTATE...

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio 9 anni e mia figlia 13 anni al Blue Area dal 02 al 16 luglio 2011 in formula residence nella villetta tipo A. Siamo rimasti ben impressionati dalla posizione rispetto a tutti gli altri villaggi, è vicino al mare, ci si può arrivare bene a piedi anche senza il servizio navetta (cosa impossibile con gli altri villaggi); inoltre è vicino al paese e a tutti i servizi; gli alloggi si trovano nel verde. Quando ci hanno mostrato la nostra sistemazione mi sono subito arrabbiata con la direzione per la scarsa pulizia e hanno provveduto subito a far ripulire l'appartamento. L'appartamento strutturalmente funzionale con un grande patio esterno però il bagno era con mattonelle rotte, la doccia aveva delle macchie di muffa e i mobili avevano odore di chiuso, per cucinare ci sono solo 2 piastre e alcuni spazi esterni non sono adeguatamente puliti. Una cosa positiva è che per qualsiasi inconveniente la manutenzione è molto veloce.
Nota positiva è sicuramente la splendida baia con un mare meraviglioso, l'animazione fantastica un grazie speciale alle ragazze del mini club che non si sono risparmiate Sara, Federica (punk a bestia) e Marinella(mortadella) che hanno fatto divertire nostro figlio, veramente bravi il capo villaggio Carmelo, Rosario, Luigi, Ivano, Checca con i loro spettacoli molto divertenti e Erica con i suoi balli ha fatto divertire ns figlia; gli animatori sono stati tutti bravissimi e mai invadenti. Il servizio navetta efficente.
Il villaggio ha grosse potenzialità che non vengono sfruttate.
La vacanza è stata comunque molto bella e divertente.

Punto di forza
ANIMAZIONE FANTASTICA, MARE SPLENDIDO E POSIZIONE MOLTO VICINO AL PAESE CHE TI PERMETTE UNA PASSEGGIATA SENZA DOVER PRENDERE L'AUTO
Punto debole
LA PULIZIA MOLTO CARENTE, LA STRUTTURA VIENE VENDUTA COME COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA MA IN REALTA' E' STATA SOLO RIDIPINTA VERAMENTE MALE E DEVE ESSERE SEMPRE VERAMENTE RISTRUTTURATA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine