Dettagli Recensione
HA GROSSE POTENZIALITA' NON SFRUTTATE...
Ho soggiornato con mio marito e mio figlio 9 anni e mia figlia 13 anni al Blue Area dal 02 al 16 luglio 2011 in formula residence nella villetta tipo A. Siamo rimasti ben impressionati dalla posizione rispetto a tutti gli altri villaggi, è vicino al mare, ci si può arrivare bene a piedi anche senza il servizio navetta (cosa impossibile con gli altri villaggi); inoltre è vicino al paese e a tutti i servizi; gli alloggi si trovano nel verde. Quando ci hanno mostrato la nostra sistemazione mi sono subito arrabbiata con la direzione per la scarsa pulizia e hanno provveduto subito a far ripulire l'appartamento. L'appartamento strutturalmente funzionale con un grande patio esterno però il bagno era con mattonelle rotte, la doccia aveva delle macchie di muffa e i mobili avevano odore di chiuso, per cucinare ci sono solo 2 piastre e alcuni spazi esterni non sono adeguatamente puliti. Una cosa positiva è che per qualsiasi inconveniente la manutenzione è molto veloce.
Nota positiva è sicuramente la splendida baia con un mare meraviglioso, l'animazione fantastica un grazie speciale alle ragazze del mini club che non si sono risparmiate Sara, Federica (punk a bestia) e Marinella(mortadella) che hanno fatto divertire nostro figlio, veramente bravi il capo villaggio Carmelo, Rosario, Luigi, Ivano, Checca con i loro spettacoli molto divertenti e Erica con i suoi balli ha fatto divertire ns figlia; gli animatori sono stati tutti bravissimi e mai invadenti. Il servizio navetta efficente.
Il villaggio ha grosse potenzialità che non vengono sfruttate.
La vacanza è stata comunque molto bella e divertente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi