Dettagli Recensione
NON SODDISFATTO
Soggiorno dal 16 al 30 luglio 2011. Giunti a destinazione alle 18,00, in una hall affollatissima di turisti in attesa di chek-in, alle 20,30 circa ci è stata consegnata la chiave dell'appartamento per non rimanere senza cena (formula hotel) rimandando le procedure burocratiche al giorno dopo.
Entriamo in appartamento ed avvertiamo un forte odore di muffa che permane per quasi tutto il periodo. La climatizzazione funziona solo in una camera (problema risolto al 4° giorno), la porta dell'antibagno non si chiude bene, più altri inconvenienti "minori".
Il personale dipendente ha sempre cercato di rendersi disponibile per risolvere i vari problemi ma ritengo che ci fosse una forte disorganizzazione di base. A mio parere la struttura necessiterebbe di una sostanziale ristrutturazione. Anche la pulizia dei locali lasciava a desiderare.
Avevo letto pareri negativi sulla adeguatezza del servizio nel ristorante sia dal punto di vista qualitativo dei cibi forniti sia sul personale. La mia esperienza invece è diametralmente opposta. Personale cortese e disponibile cibi e varietà dei piatti buona.
La spiaggia ed il mare sono belli, ma lo sono in quasi tutta la Puglia e non per merito della gestione del residence. Ombrelloni troppo vicini ma servizio in spiaggia adeguato.
Purtroppo non mi sento di consigliare la struttura finchè conserverà le condizioni in cui mi sono venuto a trovare.
Commenti
cordiali e gentili tutti dal direttore al personale.
ci torneremo, sconsigliato a scizzinosi e fighetti vari, consigliato invece a gente che ha solo esclusivamente voglia di divertirsi e rilassarsi.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi