Dettagli Recensione
Per chi non chiede troppo dalla vita.
Anche se il bilo4 che ho avuto in affitto lasciava a desiderare (puzza di muffa, piano cottura arrugginito, accessori da cucina inutilizzabili, doccia rotta, maniglia della porta del soggiorno smontabile, barbecue utilizzabile solo con i miei utensili, griglia arrugginita, copriletto con una strana puzza di sudore) la vacanza è stata piacevole, l'animazione era di un'altro livello, tutti bravi e ben strutturati con buona animazione sia in spiaggia che in teatro la sera.
Il mare è bellissimo, unica pecca le spiagge troppo affollate, per tutta la settimana ho avuto tra decima e ottava fila, tranne l'ultimo giorno seconda fila.
Per chi vuole passare una vacanza tranquilla e senza pretese (anche se il residence viene catalogato come un 4 stelle, qualcuna cadente), il blue area village è una destinazione che consiglio.
Ah mi dimenticavo il mitico trenino che ci accompagnava al mare e viceversa guidato dal mitico Stefano, persona gentile che raggiunta la meta non si dimenticava mai di augurarci una felice giornata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi