Dettagli Recensione

 
Blue Area Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

TROPPI SOLDI

Io ho soggiornato con il mio fidanzato dal 6 al 13 agosto 2011 in un BILO 3. Abbiamo speso un sacco di soldi per un appartamento davvero sporco. L'angolo cottura era arrugginito, sporco di unto e in cucina mancava quasi tutto. Non c'era neppure un cucchiaino. Nel pavimento c'erano patacche ovunque. Abbiamo trovato capelli e peli ovunque (sia in terra che nelle lenzuola del letto). Dentro alla doccia c'erano ancora i teli da bagno sporchi (non erano stati portati via). Il bagno, dalle tonalità delle piastrelle multicolore e multidimensione, in più punti erano rotte e senza smalto, con il pericolo di ferirsi se si cammina a pidi scalzi. Le lenzuola del letto erano grige, piene di peli e strappate. In alcune parti c'erano anche delle piccole macchie di sangue... Oltre al prezzo del bilocale (oltre € 1.100 per una settimana) e alle tessere club (€ 80), ci hanno fatto pagare € 30 per la pulizia finale dell'angolo cottura, € 70 per la pulizia finale dell'appartamento ed altre € 70 per i forfait settimanali (consumi di luce, acqua e gas). In pratica con tutti questi soldi facevamo prima ad andare al grand hotel piuttosto che in questo schifo! Abbiamo girato diversi villaggi in tutta Italia e questo è davvero PESSIMO per la pulizia! Diffidate anche negli acquisti di sigarette all'interno del villaggio... Visto il costo della vacanza, probabilmente, le classiche mete di Riccione o Fano sono da consigliare almeno le STELLE sono diverse dalle STALLE! Lì non ci sarà il mare bello ma in quanto ad ospitalità devono insegnargli tutto e di più!

Punto di forza
L'animazione, il trenino per la spiaggia, i 2 climatizzatori in appartamento e il verde del villaggio.
Punto debole
La pulizia, appartamenti sporchi da morire!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine