Dettagli Recensione
Vacanze al Torre Serena, cucina scadente
Siamo stati in agosto al Serenusa Village in Licata e devo dire che tutto è stato fantastico anche la cucina, davvero sempre varia ed abbondante con quel tocco di qualche piatto tipico siciliano (il giovedì giornata tipica, con piatti tipici del posto).
A settembre siamo stati al Torre Serena, bhe, la struttura merita da tutti i punti di vista, bella grande, con ampi spazi esterni e con un bel mare, ma la cucina è stato un vero disastro: tutto malissimo.
La cucina al Torre Serena è di qualità scadente, la qualità dei prodotti è davvero sotto la soglia minima e qualsiasi cosa sembra non avere gusto. Per fortuna la permanenza è stata di pochi giorni, ma posso dire che la cucina va completamente rivista; per quel che si paga credo che sia diritto degli ospiti mangiare bene, magari riducendo le quantità (a settembre anche anche le quantità sono state misere) e migliorando la qualità.
Commenti
Se posso aggiungere una cosa che mi ha notevolmente infastidito è stata la piscina dove era segnalato il divieto di tuffi ma dove vigeva il far west! In una settimana di frequentazione raramente ho visto i bagnini intervenire decisi, lasciano molto fare. Peccato perché tra gli incidenti domestici più frequenti, alcuni anche molto gravi, la piscina è sempre tra i primi posti!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi