Dettagli Recensione

 
Blue Area Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

LA PEGGIOR VACANZA CHE POTESSI FARE!

La struttura a mio parere non dovrebbe rimanere nemmeno aperta al fine di rovinare le vacanze ad una famiglia che aspetta un anno intero per stare bene e non peggio degli animali. Appena arrivati, non ci hanno nemmeno accompagnati alla casetta. Per di piu' abbiamo dovuto ripulire tutto, in quanto c'erano peli dappertutto e non solo. L'animazione e' arrivata dopo 2 gorni date le lamentele di tutti, ma molto arrangiata dato che avevano gia' smontato tutto (schermo, anfiteatro, giochi per bambini), poiche' era il 10 settembre il giorno del nostro arrivo. Ma a noi come ad altre famiglie non vevano annunciato prima l'assenza dell'animazione. Il supermercato caro e non tanto assortito. Scortesia e mal curanza e' cio' che caratterizza il club blue area. Piano cottura mal ridotto e scomodo. Letto rotto dopo due sere, doccia in bagno inutilizzabile, gatti sempre in agguato... Armadi con puzza di muffa. E non parliamo delle piscina. Sempre piena di insetti ed altro, quella dei piccoli ancor di piu', pavimentazione in pessimo stato con il rischio di farsi male. Navetta precisa solo il primo giorno e soprattutto solo il primo giorno era quella piu' nuova, dopo ci hanno portato su una navetta rovinata. Non mi fermerei piu', ma credo e spero che basti a convincervi a non andarci mai se non volete rovinarvi la vacanza. Pertanto non lo consiglerei a nessuno; ma ai proprietari di chiudere e riaprire quando avranno ristrutturato dato che così si sono giustificati (dobbiamo ristrutturare). MA dal catalogo si legge "struttura ristutturata". E' stata proprio una fregatura e con un bambino in quella casa non si poteva rimanere un po' di piu' e per questo dopo aver fatto lo stretto necessario preferivamo uscire, almeno abbiamo visitato bei luoghi. E non eravamo gli unici a lamentarci. Ogni giorno ne sentivi una nuova. Con il CUORE fate conto che non esista vi conviene!
Non c'e' un punto debole di questo villaggio. E' completamente da rifare.

Punto di forza
Il mare davvero incantevole ed il posto favorevole per raggiungere belle localita' come OTRANTO, GALLIPOLI e LECCE.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine