Dettagli Recensione
ANIMAZIONE FANTASTICA
Devo dire che in questo villaggio mi sono trovata davvero bene! Nonostante la settimana sia stata molto piovosa, c'erano gli animatori che erano davvero fantastici e simpaticissimi! Grazie a loro siamo riusciti a passare una bellissima settimana ugualmente. Comunque devo dire che il mare era bellissimo, infatti nonostante il tempo molto ventoso e le onde abbastanza alte il mare era trasparente e pulitissimo. La piscina era tenuta in condizioni ottime con un bagnino sempre vigile. Bar favoloso dove si sono svolti gli spettacoli durante le serate di pioggia. L'unica cosa di cui devo lamentarmi un po' è il pavimento esterno, perchè ovunque si metteva piede c'erano mattonelle disconnesse a causa dei rami degli alberi, infatti ho rischiato molte volte di cadere e ho visto presone catapultate a terra a causa di queste mattonelle!
Ma voglio ribadire che la cosa che ho preferito è stata l'animazione, non ridevo così da anni! Io sono andata in molti villaggi, ma devo dire che un'animazione così divertente non l'ho mai trovata! W FABIO e tutti gli altri. Ci avete fatto sognare per una settimana. Peccato che però questa settimana (poichè ci siamo divertiti tantissimo) sia volata! Vorrei ritornarci. Consiglio questo villaggio a tutti, ma soprattutto alle famiglie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi