Dettagli Recensione
La spiaggia non è vulcanica
Sono appena tornata dalla mia vacanza in questo villaggio e devo dire che nel complesso la mia opinione è stata positiva. Il villaggio si presenta molto grande, ricco di verde, una vera oasi.
Una pecca a mio parere, la spiaggia che ahimè, molti definiscono vulcanica, ma mi devono spiegare dove ci sono vulcani da quelle parti? ma siete mai stati alla spiaggia vulcanica di Gomera (Canarie) per vedere com'è??? La sabbia è scura semplicemente perché si bruciano al sole i rami degli arbusti che la sovrastano e le polveri finiscono in mare... basta guardare con attenzione! E poi c'è da dire che il mare, nonostante l'alta temperatura è stato sempre molto agitato per i forti venti e che la sabbia è per la maggior parte ricoperta di pietre.
Per quanto riguarda il ristorante, necessita di maggiore pulizia all'interno, specie posate e bicchieri.
La stanza non era male, al piano terra dotata di un piccolo giardinetto con stendino e tavolino, spesso frequentato da ranocchietti.
Ottima l'animazione, sia bimbi che adulti, belli gli spettacoli al teatro, li consiglio a tutti!
Qualche piccolo disagio il giorno dell'arrivo e partenza perchè all'arrivo si poteva entrare in stanza non prima delle 16.00, mentre alla partenza si doveva lasciare la cabina alle 10.00 di mattina, per cui se si voleva andare al mare, bisognava poi chiedere una camera di cortesia non prima delle 11.30 per una doccia breve di 20 minuti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi