Dettagli Recensione
c'è di meglio!!!!!!!!!!!!
io e la mia famiglia siamo tornati ieri dal villaggio. premetto che siamo stati bene perchè comunque siamo persone che si adattano facilmente e che cercavamo tanto riposo. infatti il ricordo più simpatico ci viene dagli altri turisti, provenienti da ogni parte d'Italia, con cui abbiamo legato già dal primo giorno. la struttura,come già detto, non corrisponde a quella riportata nella brochure eden, però è carina e pulita. la cucina è molto abbondante nella quantità e valida nella qualità, anche se molto ripetitiva soprattutto nei contorni(e soprattutto nella presentazione giornaliera,in ogni sua forma, di patate!!!!). i camerieri sono molto simpatici e competenti:in primis Marco. la piscina è molto più piccola rispetto a quanto appare nelle foto e rimane all'ombra già dal primo pomeriggio. le cascate: ma ci sono??????????? l'elemento più negativo per noi è stata l'animazione perchè, secondo me, difronte a carenze strutturali, la differenza la fa l'inventiva e la professionalità degli operatori. il ragazzo addetto al miniclub è una persona insignificante, a tutto interessata fuorchè ai bambini. le uniche attività presentate sono state: calcetto sotto il sole alle 16 con bambini dai 5 ai 14 anni (mio figlio di 5 anni vi ha partecipato solo una volta perchè finiva sempre ruzzoloni per terra tra la polvere circa 5 cm di spessore, sotto le spinte dei più grandi, senza che l'animatore intervenisse in alcun modo), oppure disegnare. mio figlio comunque si è divertito perchè c'erano tanti ragazzini con cui giocare perchè a loro, fortunatamente, la fantasia non mancava!!!!!gli altri animatori tutto erano, fuorchè coinvolgenti e simpatici: persino il karaoke è stato penoso, ad uso e consumo degli ospiti con cui avevano legato di più, mentre la cordialità che dovrebbe contraddistinguerli, la riservavano solo ad una parte degli ospiti(mai una volta che si siano avvicinati a chiederci "come va?"). penosa anche l'assistenza in loco: abbiamo chiesto un tavolo da posizionare davanti alla camera per giocare a carte per un pomeriggio,"a nostro carico il trasporto", e ci è stato negato mentre ad altri ospiti è stato concesso tranquillamente per tutta la durata del soggiorno. insomma siamo partiti con la certezza di trovare la stessa realà trovata l'anno scorso ai GIARDINI D'ORIENTE di nova siri dove siamo stati benissimo, invece è stato quasi uno strazio. mai più con eden!!!!!!!!!!!!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi