Dettagli Recensione
Ma perché no???
ciao sono stato al club eden una settimana io e la mia famiglia, 4 persone, devo dire che la struttura è bella, gli appartamenti sono spaziosi dotati di aria condizionata, le pulizie sono ben fatte, la piscina non è enorme ma fa il suo dovere, e sessanta lettini a bordo vasca non sono pochi a mio parere, la spiaggia antistante non è utilizzabile ma poco importa perché il servizio navetta per la spiaggia convenzionata è efficiente.
veniamo al cibo, ben cucinato ABBONDANTE e VARIEGATO, peccato per la presenza di cloache umane che ingurgitano cibo in quantità industriale mettendo in crisi la cucina (e da qui attese estenuanti di non più di tre minuti orologio alla mano), evviva l'educazione.
Ora veniamo all'animazione molta buona, ragazzi svegli e con voglia di fare.
Per finire vorrei ringraziare tutti i catastrofisti e quelli con la puzza sotto il naso, se volete di più andate dove si spende il triplo ma forse anche li trovereste qualcosa per cui lamentarvi. grazie
Commenti
posso solo dire che le camere e la simpatia dell'animazione sono l'unica cosa positiva di questa struttura, il resto è da dimenticare, si può raccomandare il soggiorno a chi ci è antipatico con uno stomaco di ferro per digerire il rancio di mensa.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi