Dettagli Recensione
Koinè, come farsi fregare!!!
Ciao, so che in questo momento, voi che state leggendo questo commento sarete desiderosi di trovare un villaggio che possa rendere piacevole la vostra vacanza, credetemi anche io prima di partire avevo tentato di documentarmi,ma sono riusciti a fregare, non solo me, ma anche molti altri "vacanzieri" che si sono trovati a pagare un villaggio che in realtà non affre nulla di quello promesso.
Innanzitutto, il capo villaggio che assolutamente incapace di gestire il tutto, poi animazione : 4 ragazzini di 20 anni che si limitano solo a mettere sempre le solite canzoni latinoamericane, tutte le sere.
Villaggio: minuscolo, ti senti più in un bocciodromo che in vacanza.
Cibo: buono, ma sempre le stesse cose ogni santo giorno.
Quando siamo arrivate nn sapevano nemmeno che autobus dovevamo prendere per arrivare ad Otranto, in più e questo è veramente grave, il nostro vicino di camera ha avuto problemi perchè la fogna si è riempita e non riusciva a stare in camera dalla puzza, è partito 3 giorni prima del dovuto e il villaggio ha ignorato totalmente la cosa.
Il mare è bello ma alla fine preferisci la piscina perchè il servizio di navetta è scomodo e la cosa veramente brutta è che il villaggio è isolato dal mondo.
Fumatori non andate!!!!Per comprare le sigarette bisogna arrivare ad Otranto: in linea d'aria è vicino, ma per arrivarci ci sono pochissimi autobus.
Non fumatori: volete leggere il giornale, non vi immaginate quanto dovete camminare per trovare un giornalaio.
I bambini si annoiano, e credetemi la sera non vedrete l'ora di andare a dormire perchè l'animazione fa pietà.
(Vi divertite molto di più a una qualsiasi festa dell'Unità)
Ho matenuto la promessa fatta con altri turisti del villaggio, mentre aspettavamo sotto il sole di Agosto un pulman che ci riportasse a casa, ci siamo detti:
"appena tornati scriviamo su internet un commento, in modo hce questo scandalo finisca!"
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi