Dettagli Recensione
Esorbitante rapporto qualità prezzo
Sono molto deluso dal Villaggio di Ostuni e, essendo la prima volta con Valtur, anche dal tour operator. Vantarsi di essere un leader e mandare gente in un villaggio così scadente a quei prezzi per me è un grave errore. Sul sito offerta dei due adulti a 890 euro cadunoi 1800 pubblicizzati. Scelta commerciale per me discutibile.
Villaggio: Partiamo dal primo impatto. Vecchio! Ma datato come mai visto un villaggio e sono stato in vari villaggi. Pure Angelo Pintus (ospite del villaggio) scherzava mentre parlava al pubblico sulle camere dicendo che era come stare in un carcere e che erano orribili. Arredo vecchio con cassetti che si aprono male. Muffa. Odore di muffa dentro il comò. Bagno piccolo. Doccia con telo sporco e senza un punto luce interno quindi parecchio al buio. Vialetto con ghiaia e sabbia che porti dentro la stanza. Sotto ai letti trovavi di tutto.
Per due adulti e due bimbi entro i 10 anni ho pagato per il pranzo non previsto 120 euro. Un furto! Non vale quel prezzo. Ho mangiato per problemi alimentari, lo stesso antipasto per una settimana presentato a pranzo e cena. Impensabile!!! Una serata hanno servito Hotdog e Hamburger... non sapevo fossimo al MC Donald's. Ma scherziamo? Mi fai pagare 120 euro per un pasto e presenti una cena così? Anche no. Difficoltà a trovare un tavolo preparato. Tavoli lasciati sporchi con montagne di piatti sopra. Erano tavoli da 8 e casomai ti mettevi a sedere mentre gli altri si alzavano. Tu avevi la tua parte pulita e l'altra un caos e sporco devastante. Personale lento nel rassettare i tavoli. Distributori di bibite e marmellate invase da api. Prendevi marmellata con 5 dati che ti girano intorno alla mano. Mio figlio è stato punto. Ho fatto una escursione privata e ho chiesto il pranzo al sacco. Il Villaggio non fa pranzo al sacco... mi è stato risposto che se volevo usufruire del pranzo dovevo farlo al ristorante del villaggio. Ah grazie!
Spiaggia: tre spiagge piccole (una a metà divisa con area libera). Ombrelloni e sdrai non per tutti. Il primo che arriva se lo piglia. Litigate in spiaggia per gente che scendeva prima della colazione per prendere il posto.
Animazione: Non ho partecipato ai club ovvio quindi solo sul visto. I ragazzi si divertono al club. Soprattutto lo Young e Junior. Alla sera a teatro li vedevi molto affiatati. Per gli adulti animazione praticamente inesistente. In una settimana sono stato invitato una volta a partecipare alla gara di bocce. Poi basta.
Teatro: Divertenti le serate. Devo dire che la partecipazione di Angelo Pintus che alla fine faceva un suo intervento ha moltiplicato l'apprezzamento. Comunque bravi nei balli e scene montate.
In conclusione consiglio questo villaggio se arrivate a pagarlo la metà di quello che ho pagato io..altrimenti si trova di meglio in giro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi