Dettagli Recensione
Insoddisfatta
Premesso che la struttura è bella ma non comoda per chi ha dei passeggini, indico alcune mancanze della struttura.
1 - Quando siamo arrivati e abbiamo fatto check in reception dove sapevano che avevamo una bimba di tre mesi e mezzo ci hanno dato una stanza dove dovevamo lasciare passeggino al piano terra. Per accedere alla camera 2030 bisogna fare 18 gradini "scala tonda", percorrere 2 corridoi, altri 4 gradini e un'altra parte di corridoio.
E questo è stato impegnativo perchè caricarsi bimba, borsa ecc. era un delirio.
Avevo chiesto una camera piano terra, ma con stesse caratteristiche non c'era, dovevo prendere una Suite con un sovrapprezzo di 600.00€ mi sembra eccessivo!
2 - Era meglio evitare andare a cena negli orari di punta, c'erano dei grossi gruppi i quali avevano impegnato tutte le stanze piani bassi vicino alle piscine che erano le stanze più comode.
3 - Unico ascensore per accedere alla spiaggia a piano ribassato era quello della sala pranzo che durante le pause era tecnicamente chiuso.
4 - Il trenino alla spiaggia a gasolio "datato" il quale lasciava una scia quando si muoveva, effettuava viaggi verso la spiaggia ogni mezz'ora e dalle 14 alle 16 rimaneva ferma a dire di alcuni villeggianti per non disturbare le Ville attigue.
5 - Hanno preteso al check in immediatamente costo culla e 42.00 a persona servizio spiaggia e animazione.
Io il mare l'ho visto una mattina in burrasca dalle 7 alle 8 e un pomeriggio che mi sono avventurata ad andare con passeggino.
6 - Accesso in spiaggia con passeggino non è semplice, la passerella ha lungo percorso oleandri e parti di tufo sporgenti per delimitare confini delle ville.
L'unica nota positiva erano la camera con terrazzo e il personale impeccabile e cortese dal maitre ai camerieri e staff della struttura e i ragazzi del villaggio con i quali abbiamo parlato 2 volte.
Lauretana Liodori
Percorso reception, 4 gradini per scendere una scala a spirale, un primo corridoio e 4 grandi gradini e corridoio. Un inferno maledizione! Prenotato in agenzia viaggia Traversetolo di Bologna pensavo di avere un trattamento migliore. Ma pagare un servizio e non essere tutelati mi è dispiaciuto molto.
Avevo richiesto una camera zona piscina per non farci 4 volte il percorso, ci è stato comunicato che erano 600.00 €in più!
Qualità della cucina non da 4 stelle ma da mensa! Assalto delle cavallette, come se la gente non avesse mai visto del cibo.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi