Dettagli Recensione
Hotel il Farò 4 stelle
Quest'anno era il terzo anno che tornavamo io e mio marito. Gli altri anni abbiamo soggiornato sempre la 1a settimana di luglio. Per problemi quest'anno abbiamo scelto la prima settimana di agosto. Considerato che il tale periodo i costi sono superiori, pensavamo di trovare al ristorante un trattamento migliore. La prima colazione con succhi apparentemente di frutta ma annacquati con enorme ghiaccio e senza sapore. Yogurt scadente e non denso ma molto liquido. A pranzo e cena abbondanza di verdure, carote melanzane peperoni e prosciutto cotto sempre a buffet carne di maiale e mortadella alla griglia. Poco pesce pregiato: baccalà. Primi decorosi. Di fatto la struttura si crogiola nella sua bellezza di paesaggio. Non commento sui costi della spiaggia, dove in alcune parti il sole non è più presente dalle 16.00. Cestino da viaggio indecoroso: un panino con 2 fette di formaggio, 2 di salame, 2 albicocche e bottiglietta acqua. Neppure un dolce. Se dovessi andare in una trattoria di campagna sarei trattata meglio. Questo avrebbe dovuto compensare un pasto. Costo che non arriva a 5 euro. Lascio a chi legge di farsi un'idea. Credo che l'anno prossimo non torneremo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi