Dettagli Recensione
Mai più nella vita
Viaggio con Veratour da sempre ma qui ha veramente toppato. Mi sono lasciata incantare da recensioni, fatte sicuramente "da amici" perché l'unica verità è il punto strategico, si possono raggiungere località o spiagge in tempi buoni, ma solo se provvisti di auto personale perché affittare è un'impresa, visto che si appoggiano ad esterni con pochi mezzi a disposizione... il resto pura fantasia.
Zero spiaggia (altro che spiaggia vicina), quella del Veraclub è di spiaggia riportata, con massi a vista, La prima fila alla modica cifra di € 160 con vista bidoni della pattumiera.
Passerella pericolosa e sempre strapiena che ti conduce al mare... e se non sai nuotare fatti tuoi, rimani in una piscinetta 7×7 piena di bambini urlanti e adulti (anche esterni al villaggio). Il Lido pazze è aperto anche ad esterni, riconoscibili da bracciali fuxia.
Nessuna navetta che ti porta in paese, se vuoi ci arrivi a piedi in 20 minuti su una strada statale senza marciapiede a doppio senso oppure prendi autobus con solo posti in piedi (e non aggiungo altro per pietà) altrimenti le addette alla reception ti offrono biciclette (freni mal funzionanti, catene che cadono) alla simbolica cifra di € 7.00... tutto il giorno, oppure 1 ora sempre 7 euro, per loro è uguale.
Cibo nella norma... dopo 3 giorni patate zucchine gamberetti e besciamella come se piovesse, ma va bene.
Unica nota positiva: tutti i camerieri della sala super gentili.
Stanze nella media.
I teli mare dopo due cambi devi pagarli per farteli cambiare.
Potrei andare avanti, ma ho solo punti negativi.
No spiaggia
Niente nelle vicinanze il nulla.
Lecce di sera solo 2 ore (bellissima ma poco tempo) quella diurna saltata dal troppo caldo.
Gallipoli di sera solo 2 ore mai più... fiume di persone.
Spiaggia le fontanelle 20 euro e ti lasciano in una spiaggia libera.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi