Dettagli Recensione

 
Torreserena Village
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima ristorazione!

Il villaggio è molto bello e pratico: dista solo 700 metri dal mare con navette elettriche. E' collocato all'interno della Riserva Naturale Torre Mattoni e vi è una bellissima pineta di pini d'Aleppo.
La ristorazione è a buffet ed è varia e di ottima qualità. Unico inconveniente è stato dover mangiare fuori dal ristorante in quella che viene chiamata impropriamente "terrazza" a 38 gradi all'ombra a pranzo! Credo sia più efficiente considerare i tavoli non prenotabili, ma utilizzabili dai clienti "a rotazione", come avviene nella maggior parte dei villaggi turistici. Mangiare fuori a pranzo era praticamente impossibile per le elevate temperature raggiunte durante la mia settimana di vacanza.
Un plauso particolare va al maestro di vela, Giacomo Ruggero, e ai suoi bravissimi ragazzi.
Il livello di pulizia delle camere è ottimo, grazie alla formidabile squadra del pulito: un ringraziamento particolare va a Lucy ed Anna.
Animazione fantastica guidata dal bravissimo capo villaggio Frank.
Consiglio vivamente questo villaggio, dotato di ogni comfort, alle famiglie con bimbi piccoli in quanto i ragazzi e le ragazze del Serenino sanno far divertire i piccoli di ogni età!

Punto di forza
Ristorazione.
Punto debole
Prenotabilità dei tavoli al ristorante.
Escursioni consigliate
Matera, Isole Cheradi, Alberobello e Taranto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine