Dettagli Recensione
vacanza in famiglia
Io al Torreserena ci sono stata nel 2006, e nel 2008 ci sono tornata molto volentieri, la struttura è bella, si mangia molto bene; la distanza della spiaggia non è un problema, si tratta di una piccola passeggiata all’ombra; il trenino è un’alternativa simpatica
Per chi ha bambini come me è un paradiso, tutto molto pulito, la cucina mamme è ineccepibile! Ed il mini club funziona davvero bene, la bambina più grande ci andava ogni tanto, io però preferivo tenerla con noi in spiaggia.
Il villaggio è grande, cè un parcheggio dove lasciare l’auto, la hall è bellissima, spaziosa e luminosa, al ricevimento sono stati sempre molto premurosi. Ho chiesto ed ottenuto la stessa camera del 2006, arredata in modo molto colorato, il cambio biancheria bagno è quotidiano. Le camere sono in villini bianchi, molto belli, insomma proprio l’idea che uno ha di una casa al mare in puglia!
Il ristorante è grandissimo, ci sono dei buffet molto abbondanti, si trovano sia piatti freddi più leggeri che cose calde di carne e di pesce, insomma un po’ di sfizi di mangiare pesce tutti i giorni io e mio marito ce li siamo tolti.
Ci sono dei punti di ritrovo dove è facile fare amicizia, la piscina con idromassaggi è bellissima!
Per fortuna la discoteca è lontana dalle camere quindi si può dormire senza problemi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi