Dettagli Recensione
ci tornerei volentieri
Sono tornata da poco da Ostuni e devo dire che contro ogni mia aspettativa (dopo la prenotazione della vacanza, ho letto pareri talmente negativi da demoralizzarmi!), ho vissuto due belle settimane.
La struttura è sicuramente un po' datata però abbiamo avuto la fortuna di beccare una camera più che accettabile.
Il villaggio è grande, pieno di spazi verdi ben curati ed adattissimo ai bambini.
La cucina è buona, i dolci soprattutto, e le mie forme arrotondate lo dimostrano.
Un elogio voglio rivolgerlo alle animatrici del chicco e babyclub, Simona, Claudia, Elisa, Erika, Laura, Isabella e Paolo, sono ragazzi splendidi, che svolgono il loro lavoro con professionalità e sincera amorevolezza verso i bambini.
Sono loro la punta di diamante di questo villaggio, a loro potete affidare in piena tranquillità i vostri figli che sicuramente si divertiranno tantissimo e la vostra vacanza sarà più rilassante.
Brave anche le Hostess, in particolare Elena sempre pronta ad accogliere gli ospiti del villaggio con un sorriso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi