Eurogarden Village
Recensione Utenti
Non ci torneremo
Da rivedere parecchio: dall'arredo alla cucina ripetitiva e riciclata, dal personale non professionale all'animazione scarsissima sia per i bambini che per gli adulti.
Cattivo odore nel bagno della camera e un divano che sembrava raccolto da una discarica.
Assolutamente bocciato, a chi dice che ci tornerebbe, secondo me non ha mai visto un villaggio degno di essere chiamato tale.
Struttura Top! Prezzi da parassiti
Un lido eccezionale come struttura. Ma 1 stella perché come al solito il turista non lo si sa fidelizzare nel Salento. Per 2 prosecchi con aperol serviti nel bicchiere di plastica con olive arachidi e tarallini non si possono spendere 17 euro! Non c'era nessuna serata al lido. Non è aumentando i prezzi che si aumenta il target, perché alla fine siete sempre a San Foca... Mica è Rimini o Gallipoli.
Vacanza Eurogarden
Sono tornata in questo villaggio a luglio dopo tre anni che non ci venivo e ho trovato tutto migliorato! Appartamenti puliti, verde curatissimo e piscina controllata e limpida. Il mare ovviamente TOP! Siamo stati benissimo, consigliato a tutti.
Peccato per la vergognosa incuria
Il villaggio non sarebbe male, non è grandissimo, pertanto non è dispersivo e piacevolmente raccolto. La posizione è ottima ed è comodissima se si arriva dall'autostrada, Non parliamo poi vicino a che tratto di mare si trova: un paradiso.
La gestione però è pessima e in generale ho trovato incuria e scarsa attenzione verso aspetti peculiari.
Tirando le somme, potrei anche dire di essere stati bene, per le famiglie non è affatto male anzi, ma solo se avessimo pagato di meno!!!
Le camere erano una vergogna, almeno la nostra: non c'erano tende (...), testiera del letto arrugginita e scheggiata, comodini senza pomelli, materassi terrificanti (e pure le reti) - impossibile dormire bene, le porte non si chiudevano bene, il frigo non funzionava (!!!!), divano visibilmente sfondato, odore sgradevole in bagno perenne, presenza di muffa. Insomma: che accoglienza!!!
Ma credetemi, nonostante tutto questo, alla fine non siamo stati male! (ovviamente non ci torneremo più).
Il personale è molto disponibile, gentile e simpatico.
L'animazione è molto buona, staff che ha fatto la differenza: all'interno del villaggio e in spiaggia con corsi un po' di tutto, dal nuoto al tennis, dall'aerobica, all'acquagym, Poi lezioni di salsa, giochi e tornei vari. Per l'intrattenimento serale, il villaggio ha questo anfiteatro, dove hanno presentato spettacoli molto carini e godibili.
Non malaccio neanche la cucina, colazioni nella media (si può dare di più però) e in generale sala ristorante ben organizzata (forse l'unica cosa veramente organizzata della struttura). Ogni giorno si trovava qualcosa di buono e fatto bene. Molte tra l'altro le specialità locali, cosa che abbiamo apprezzato. Peccato però per la ripetitività..: se fate le due settimane, avrete un menu sempre uguale. Pulizia del ristorante dignitosa e costante.
Certo è che se il villaggio non fosse vicino alla splendida San Foca, non varrebbe nemmeno un giorno di vacanza.
Consiglio di cambiare direzione/gestione, di riammodernare le stanze e di dare una bella sistemata generale, perchè le potenzialità ci sono tutte!!
Mare e spiaggia incantevoli, acqua trasparente e sabbia finissima.
I giardini e le villette con patio.
Condizioni delle camere indecenti.
Nonostante il grande spazio verde, non c'è nemmeno una piccola area attrezzata con qualche giochino per i bambini.
Navetta per la spiaggia.
Fondali scrostati della piscina.
Se non fate all-inclusive, non potete accedere al ristorante.
Eurogarden village
Abbiamo alloggiato all'eurogarden per 10 giorni. Ci siamo trovati fin da subito benissimo con gli animatori, tanto che quando capita li chiamiamo anche.
Il mare era stupendo, anche se a distanza di un giorno dopo il mare mosso era perfetto, limpido.
Dovrebbero tagliare più frequentemente l'erba nei giardini e prendersene più cura, per il resto siamo stati benissimo.
Tiziana Merlo e la sua cucina
sebbene gli alloggi siano un pò troppo "vecchiotti" e bisognosi di una maggiore manutenzione risultano comunque spaziosi e dotati di un bel giardino; il villaggio è strutturato in maniera gradevole con ampi viali e parcheggi ombreggiati da ulivi. l'animazione è coinvolgente e al contempo non invadente. Ma la vera graditissima sorpresa è stata la cucina di Tiziana Merlo, la cuoca, una gentile e disponibile signora dal sorriso aperto e solare. Sempre disponibile a soddisfare le nostre esigenze, ha proposto piatti della cucina pugliese (mitica la serata salentina) e tradizionale, cucinati espressi e in maniera egregia. nel nostro gruppo avevamo una persona vegetariana e un ragazzo con allergie alimentari. Tiziana non si è persa d'animo e con grande professionalità, fantasia e creatività ha elaborato degli splendidi menù adatti a loro, così invitanti e gustosi da non aver davvero nulla da invidiare ai menù tradizionali, anzi consigliamo di provare queste "alternative"! riteniamo che la sua cucina sia il vero punto d'eccellenza del villaggio, quindi se riusciamo a tornare vogliamo ritrovare la meravigliosa Tiziana con la sua splendida cucina!
Meravigliosa vacanza!
Scrivo ora che sto cercando di nuovo questo centro... l'Eurogarden! Sono stata lì l'anno scorso... appartamento con giardino meraviglioso, non ho mai avuto problemi di funzionalità come leggo qui, nemmeno con l'acqua. Personale gentilissimo. Animazione supermeravigliosa! Capeggiata l'anno scorso (2011) dalla grandissima capo-animatrice Chicca ed i suoi meravigliosi collaboratori... non c'è stato un secondo di noia nè in piscina (bellissima) e nè al mare (meraviglioso e con una spiaggia fantastica) visto che gli animatori andavano oltre il loro lavoro per la grande simpatia coinvolgendo tutti indistintamente! Ci tornerei ad occhi chiusi quest'anno... di tutte le vacanze che ho fatto in questi ultimi anni, in villaggi meravigliosi, quella dell'anno scorso nell'Eurogarden è stata la più bella! Grazie!
lo consiglio
sono arrivato il 27 agosto e io per una settimana sono stato bene, ho letto altre recensioni dove dicono che si sono trovati male, è perche sono abituati a dormire alle 10 di sera e lì la musica dura fino all'una di notte; poi il mare è bello, l'unica cosa è la navetta ma è bello andare a visitare altre spiagge che sono stupende piuttosto che stare una settimana al mare del villaggio; poi sono sempre appartamenti che tu devi pulire, mangiare da te, quindi non so cosa voleva la gente che dice che si è trovata male.
mi sono divertito.
- Famiglie
- Tutti
esperienza negativissima
Struttura fatiscente e quasi invivibile, animazione fatta da bambini e capo villaggio (francesca) di un'esuberanza pazzesca, navetta sporca ad orari assurdi (ogni mezz'ora). In conclusione non andateci magari vi fittate una casa a San Foca perche i posti, anche nei dintorni sono bellissimi.
vergognatevi
"QUESTA E' LA VACANZA CHE NON SCORDERO' MAI PIU'" è il ritornello della canzone che cantavano gli animatori. Hanno perfettamente ragione perchè una vacanza così orrenda in un villaggio così insensato non l'ho mai fatta. Ho pagato la tessera club non so perchè visto che ad ogni partecipazione all'attività sportive dovevo pagare una quota, anche al mini club per fare un merenda party ho pagato, poi tutti gli animatori si divertivano solo fra di loro. Gli spettacoli senza microfono che non si capiva un tubo. Nell'appartamento dove alloggiavamo i ragazzi prima di noi hanno chiamato i carabinieri perchè non hanno avuto l'acqua per tre giorni e nessuno prendeva provvedimenti. Un consiglio a tutti i dipendenti del villaggio: CAMBIATE MESTIERE!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi