Eurogarden Village
Recensione Utenti
Non ci torneremo
Da rivedere parecchio: dall'arredo alla cucina ripetitiva e riciclata, dal personale non professionale all'animazione scarsissima sia per i bambini che per gli adulti.
Cattivo odore nel bagno della camera e un divano che sembrava raccolto da una discarica.
Assolutamente bocciato, a chi dice che ci tornerebbe, secondo me non ha mai visto un villaggio degno di essere chiamato tale.
esperienza negativissima
Struttura fatiscente e quasi invivibile, animazione fatta da bambini e capo villaggio (francesca) di un'esuberanza pazzesca, navetta sporca ad orari assurdi (ogni mezz'ora). In conclusione non andateci magari vi fittate una casa a San Foca perche i posti, anche nei dintorni sono bellissimi.
vergognatevi
"QUESTA E' LA VACANZA CHE NON SCORDERO' MAI PIU'" è il ritornello della canzone che cantavano gli animatori. Hanno perfettamente ragione perchè una vacanza così orrenda in un villaggio così insensato non l'ho mai fatta. Ho pagato la tessera club non so perchè visto che ad ogni partecipazione all'attività sportive dovevo pagare una quota, anche al mini club per fare un merenda party ho pagato, poi tutti gli animatori si divertivano solo fra di loro. Gli spettacoli senza microfono che non si capiva un tubo. Nell'appartamento dove alloggiavamo i ragazzi prima di noi hanno chiamato i carabinieri perchè non hanno avuto l'acqua per tre giorni e nessuno prendeva provvedimenti. Un consiglio a tutti i dipendenti del villaggio: CAMBIATE MESTIERE!
Giudizio negativo
DA PREMETTERE CHE NON E' UN VILLAGGIO MA E' COME AFFITTARSI UN APPARTAMENTO. LE PALAZZINE E I VIALI DOVE TROVATE DEI RESIDENTI SONO COMPLETAMENTE INCUSTODITE, E TROVERETE CANI RANDAGI E IL VERO "PUNTO DI FORZA" E' CHE A TUTTE LE ORE SI ENTRA E SI ESCE SENZA NESSUN CONTROLLO. DIMENTICAVO I VIALI DI SERA SI TRASFORMANO IN PISTE DA CORSA E CHE BELLO DORMIRE CON PERSONE CHE FINO A NOTTE INOLTRATA FANNO CHIASSO E ASCOLTANO LA TV CON IL VOLUME ALTISSIMO.
STRUTTURA PESSIMA, MARE LONTANISSIMO E SPORCO, BANDIERA NERA PER IL MARE SAN FOCA, AUTOBUS 52 POSTI CHIAMATO NAVETTA IL CUI CONDUCENTE AVEVA LA GRAZIA DI UN ORCO, MANCANZA D'ACQUA PERCHE' IL SERBATOIO NON SODDISFAVA LE ESIGENZE DEI MAL CAPITATI, CASE FATISCENTI, PISCINA, BAR E ANFITEATRO TUTTO CONCENTRATO IN POCHI METRI CON UNA SORTA DI SORVEGLIANTE CHE LASCIAVA ENTRARE CHIUNQUE QUINDI, UN CONSIGLIO, NON FATEVI DARE IL BRACCIALETTO, SERVE SOLO PER FAR CAPIRE AI FURBI CHE VOI SIETE DEGLI IMBECILLI.
grande delusione
Che dire: il Salento non può assolutamente essere rappresentato da questa struttura, non può assolutamente essere questo. Di strutture più funzionali e prestigiose ha soltato il prezzo che è davvero di tutto rispetto. Niente da dire sul personale il quale, rendendosi conto del niente che la struttura offre, cerca di venire incontro alle esigenze dei poveri villeggianti.
2) Presenza di cani randagi
3) Appartamenti fatiscenti con malfunzionamenti già da appena arrivati
4) Zanzare a tutte le ore del giorno e della notte
5) Animazione composta da ragazzini appena maggiorenni con tanta buona volontà... ma solo quella
6) Servizio navetta con orari restrittivi e attese allucinanti
pessimo
La disorganizzazione più totale. Alle 10 di mattina non è piu possibile trovare cornetti per colazione in nesusno dei due bar. Il ristorante usa solo contanti e non la carta. Il minimarket alle 9 senza più panini. Un caldo infernale nelle casette, con lo scaldabagno che funziona a stento. E tante altre piccole cose.
leggete
non saprei da dove incominciare, ma vorrei solo mettere in risalto che gli appartamenti sono sporchi e pieno di animaletti dentro casa, in piu' arredamenti quasi anni venti, reti quasi che si dorme meglio per terra, cucina spesso non funzionanti, televisore dimenticatelo lcd, ma ancora vecchio e telecomando rotto, l'unica posivitivita' e il gruppo di animazione che e' valido. Alcuni servizi che sono nel pacchetto ad esempio le giostrine non funzionano.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi