Futura Club Barone di Mare
Recensione Utenti
Pessimo
Pessima struttura e pessimo tour operator. Servizi inesistenti, cucina pessima e di scarsa qualità, pulizia scarsa e cosa gravissima tutta la struttura è un cantiere a cielo aperto con rumori, polvere e sporcizia ovunque compresi topi e scarafaggi! La reception e il responsabile di Futura (un certo Sebastiano) non sanno niente di niente e ti devi aggiustare da solo per ogni cosa. Piscina sporca e pericolosa. Mai più ! è il peggior tour operator e la peggiore struttura mai trovata!
Vacanza rovinata da VERATOUR!
Ho effettuato una prenotazione tramite agenzia, con il Tour operator VERATOUR il 16.05.2017 per un soggiorno dal 02.07 al 16.07.2017 presso il villaggio Barone di Mare. Dopo aver pagato regolarmente l'anticipo, il 15.06 mi veniva comunicato dalla mia agenzia, tramite mail, che a causa di "di interventi di ristrutturazione" non previsti, la struttura "risulta non essere operativa" per il periodo prenotato. Pertanto mi venivano proposte, ALLA STESSA CIFRA, 3 strutture alternative. Mi reco nella mia agenzia, perdo mezza giornata di lavoro, ma riesco a scegliere una delle tre località proposte. Infuriato torno a casa e contatto personalmente la struttura per un preventivo... scopro che la stessa mi viene proposta, per lo stesso periodo e nella medesima sistemazione, a 1.000 euro in meno! Spedisco tramite agenzia il tutto alla VERATOUR per chiarimenti, ma mi viene risposto che mi possono venire in contro con lo sconto di 500 euro! Decido di farmi restituire l'anticipo da me versato (senza chiedere la penale) e di prenotare personalmente la nuova struttura, risparmiando 1.000 euro.
VERGOGNA! VERATOUR viene considerato il miglior tour operator italiano.... giudicate voi.
che vergogna
Avevamo prenotato 1 settimana di soggiorno al veratour barone di mare prezzo 1850,00 (non mi sembra poco per solo soggiorno), giovedì scorso 16 giugno ci è stato comunicato l'annullamento in quanto la ristrutturazione non era ultimata, controproposta di veratour 3 villaggi NON VERATOUR e non dello stesso livello. Mi domando ma è questo il modo di comportarsi a 15 giorni dalla partenza? e questo sarebbe un tour operator di alto livello? VERGOGNA NON VIAGGERO' mai più con loro, bastava un po' di intelligenza e si sarebbe potuto trovare una soluzione.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi