Futura Club Barone di Mare
Recensione Utenti
Deluso
Siamo tornati oggi. Per fortuna il mare è bellissimo e lo stabilimento è veramente unico.
Cucina non da 4 stelle, camerieri poco pronti (chiedevi una cosa e ti guardavano come se stessi chiedendo il mondo). Animazione: l'unica davvero di livello è Chiara Spada, il resto è un contorno...
Pulizia camere: assolutamente migliorabile.
Pessimo!
Struttura a 4* che in realtà non ne merita nemmeno 2! All inclusive falso! Attenzione, è una pensione completa con "omaggio" bicchierini di acqua/succo/birra.
Camera molto bella ma con contatore che salta in continuazione e di notte sveglia con la luce di emergenza. Senza wi-fi, minibar o telefono in camera.
Camerieri molto scortesi. Cibo scadente con qualche "insettino" in omaggio. Orari per i pasti impossibili, molto ridotti.
Struttura con scarsa manutenzione, perso in mezzo ai terreni con unico mezzo di comunicazione il "trenino" per andare in spiaggia. Per il resto bisogna fare una provinciale pericolosa a piedi per circa 1,5 km per arrivare al paese.
Palestra... all'aria aperta in un terreno non curato, rotta, sporca.
Al mare non prenotate il lettino che tanto non verrà rispettato lo stesso. Lettini attaccati tra di loro per fare "amicizia" con il vicino. Struttura sulla spiaggia (e jacuzzi) non funzionanti, potete sempre affidarvi al personale dell'albergo con il "simpatico" bicchierino.
Non lo consigliamo per niente, ce ne saremo andati appena arrivati. Non fidatevi delle foto!
L'unica cosa positiva è l'animazione sia per bambini che per adulti. E' l'unica cosa concreta da catalogo.
Da migliorare
Ho soggiornato in questa struttura nel mese di luglio, fidandomi dell'agenzia che me lo ha consigliato in modo convincente. Il villaggio ha un alto potenziale perché è stato ristrutturato molto bene, ma l'animazione e il servizio complessivo sono molto al di sotto degli standard che conoscevo del Veraclub... animazione inesistente per gli adulti solo per bambini, sport inesistente e senza attrezzature, staff inadeguato per inesperienza, gestione locale della proprietà che non funziona e non è attenta ad offrire un servizio adeguato al prezzo. Prezzi pretenziosi che generano altre aspettative. Spiaggia non del villaggio e scomoda raggiungibile solo col trenino nonché affollatissima... senza servizi, bar sotto sequestro. Difficoltà a trovare tavoli pronti ai pasti, il maitre e i camerieri proprio se ne fregano, a volte cibi riciclati , acqua solo ai dispenser con difficoltà a trovare caraffe pulite, caffè solo alle macchinette, presentazione della sala carente su molti aspetti, olio dell'unione europea e non pugliese... una presa in giro... non piace spendere solo per avere una bella stanza, frigobar vuoto, il servizio conta. Ottimi parrucchieri invece, loro sono davvero bravi.
Tanto rumore per nulla
Cibo di pessima qualità, spiaggia minuscola, animazione pessima, all inclusive non corrispondente al catalogo.
Una vacanza in parte rovinata
Per il momento non consiglierei a nessuno un villaggio che non è ultimato e che è un cantiere con operai che lavorano.
Quando sarà ultimato sarà sicuramente bello, ma la spiaggia è troppo piccola e affollata.
Come rovinare le vacanze...
Il villaggio è un cantiere aperto, avrebbero dovuto aprire tra un anno invece l'ingordigia dei proprietari e del tour operator Veratour è stata capace di rovinare le vacanze a famiglie con bambini e coppie di ogni età. C'è solo da vergognarsi, ANDATE A RIMINI o in TRENTINO ad imparare come si trattano i clienti!
una vacanza orribile
La più brutta vacanza al punto che abbiamo abbandonato al terzo giorno dopo aver visto trasporto di cibo sul mezzo completamente scoperto con le mosche sopra. La cucina è pietosa, povera e insipida, le stanze sporche con ruggine e calcare ai sanitari, i muri con muffa e ragnatele e l'ambiente molto piccolo. Animazione giornaliera inesistente, per fortuna che la sera cìera il gruppo dei ragazzi kenya, insomma ne vale 2 di stelle.
Pessimo
Allora non so da dove iniziare. Lo sconsiglio a tutti, se volete visitare il Salento non regalate mai soldi al barone di mare. La pulizia è inesistente, le camera sembrano delle topaie, gli ascensori non funzionano quasi mai e se funzionano puzzano. Lo chef deve cambiare lavoro, cucina orribile con le mosche sul buffet a farti compagnia. All inclusive di solito vuol dire tutto incluso, qui di incluso c'è solo il caffè che fa pietà, dopo le dieci di mattina e fino alle dieci di sera acqua contata è tutto a pagamento. Reception con poca cortesia, animazione quando c'è tutto uguale.
Quattro stelle finte
Pessimo il villaggio, splendido il mare.
Abbiamo soggiornato in villaggi quattro stelle nettamente superiori, questo non è da consigliare a nessuno.
vacanza
A mio avviso si tratta di un villaggio da trasformare in pensione.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi