Futura Club Torre Rinalda
Recensione Utenti
Cucina deludente
Soggiornato dal 30/6 al 7/7 2024 presso Torre Rinalda. Cucina pessima con cibo scadente, ristorante con orari (in un villaggio vacanze)! Servizio bar pessimo (se vuoi uno snack scordatelo o se vuoi qualcosa fuori orario é meglio che esci). È più fornito uno spaccio militare che il market interno.
Mi aspettavo di meglio
Non ci tornerei.
- Per la ristorazione, camerieri gentilissimi, cordiali ed educati. Top solo le pizze, bravo il pizzaiolo!
- Villaggio molto grande ma disorganizzato.
- Alla accoglienza nessuna guida.
- Famiglie
- Amici
Ero carico di aspettative
Ero pieno di aspettative ma il tutto si è capito come abbiamo messo piedi in struttura... nessuna accoglienza se non quella di uno dei ragazzi dell'animazione (poverino) che faceva tutto, accoglienza e trasporto bagagli ma solo di una valigia (???). In reception check-in e poi abbandonati senza che nessuno ci facesse vedere dove era posta la nostra sistemazione.
Il mare e la spiaggia una lingua di terra stretta e lunga con un ombrellone assegnato, lontanissimo dal raggio di vista anche dei bagnini, l'altra postazione era perennemente vuota.
Il servizio ristorante (vabbè direi mensa) pessimo, aveva tutto lo stesso sapore ed i primi venivano riproposti anche i giorni successivi (con pasta al forno il nome era "pasticcio") per fortuna in tutto questo c'era il pizzaiolo (altrimenti avremmo digiunato).
Grande villaggio, zero spiaggia
Voto 0 a Futura Vacanze, in aeroporto alle ore 5 consegna camera ore 16,30 con noi e le valigie sotto la pioggia perché non c'è riparo solo due tendoni che non riparavano bene.
Voto 0 alla spiaggia, ombrelloni vicinissimi.
Voto 3 alla stanza piccola e con muffa in doccia.
Voto 4 Piscina e villaggio ben tenuto.
Voto 4 Ristorante c'era di tutto per tutti i gusti.
Voto 4 Le Gite con guida Prof. Luigi Bianco ti fa conoscere la storia di Lecce e Gallipoli senza annoiarti tutti i partecipanti erano soddisfatti.
Conclusione bella vacanza perché il tempo è stato bello ma mai più un arrivo con tutte quelle ore di noia.
- Coppie
- Famiglie
Struttura da rivedere
I camerieri (ragazzini non competenti) lasciavano i tavoli sporchi e ogni giorno dovevamo andare dal responsabile di sala per farci apparecchiare un tavolo e spesso ci volevano oltre 20 minuti per averlo (incompleto perché le posate e i tovaglioli te li dovevi procurare). Questa storia si ripeteva colazione, pranzo e cena. chiudo con l'anfiteatro non funzionante 3 giorni su 6. per fortuna Lecce è vicina e si passava la serata altrimenti dovevi andare in stanza. Peccato si poteva fare molto molto molto di più, il posto merita ma tanta gente che ci lavora no.
Vacanza da non ripetere
Un villaggio con grandissime potenzialità ma con servizi mediocri.
Parcheggio auto totalmente esposto al sole, accessibile da strada di terra battuta che al passaggio causa tantissima polvere.
Le stanze sono appena decorose, arredate con mobilio più che datato.
La struttura per me non è assolutamente da 4 stelle.
Il prezzo pagato non corrisponde alla qualità.
Superbo
Fantastico. Animazione al top. Struttura bella ed ottimamente organizzata. Mare e piscina tutto a portata di mano. Una vacanza indimenticabile. Grazie a tutto lo staff e al Direttore sempre a disposizione per soddisfare ogni bisogno. I ragazzi dell'animazione hanno un gran cuore, bravi!
Bello, ma...
Bello, ma... è il titolo della recensione cosa significa? Significa che il villaggio è bello immerso nel verde e prospiciente al mare le abitazioni sparse nel verde hanno il giusto confort richiesto in vacanza ben coibentate e climatizzate, in una settimana ho acceso il climatizzatore solo un paio di volte, ottima la ristorazione sia per qualità che per quantità, gentilissimi e bravi sia i camerieri che gli altri (sarebbe strano il contrario), buono il livello delle pulizie, bella la piscina, l'animazione non la posso giudicare in quanto sono un po' schivo e fin qui tutto bene veniamo quindi al ma... secondo me il lato negativo è l'assistenza bagnanti, i bagnini erano numerosi ma completamente disinteressati dei bagnanti erano più attenti alla spiaggia che non al mare e con il mare mosso non credo se lo potessero permettere e arriviamo alla nota per me più negativa, io prima di acquistare questa vacanza mi ero informato se erano ammessi animali, ne cercavo una dove non fossero ammessi, ma mi avevano assicurato che erano sì ammessi ma non nelle aree comuni e invece erano dappertutto sui lettini in piscina in spiaggia ed in ogni luogo del villaggio talora anche liberi di gironzolare senza custodia, "free dog" solo il ristorante, ho lamentato questa cosa sin dal primo giorno ma sono rimasto inascoltato, ho foto e video di tutta la settimana, quindi mi chiedo è giusta una cosa del genere? Perchè rovinare la vacanza a me e ai cani, a loro un po' meno, quando bastava dire i cani qui sono i padroni e possono fare quel che vogliono io sarei andato da un'altra parte!
Futura vacanze torre rinalda
Bellissimo villaggio, ottimo cibo e con lo staff di animazione mi sono trovato benissimo.
Spiaggia un po' stretta ma mare stupendo.
- Famiglie
- Amici
Ringraziamento per l'ospitalità
Siamo stati in vacanza ospiti in questo villaggio la settimana dal 26 agosto al 2 settembre, bellissima esperienza, super positiva.
Eravamo un gruppo di 14 amici tra adulti e ragazzi e possiamo dire che siamo stati molto bene.
Sicuramente da consigliare.
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi